PDA

Visualizza Versione Completa : Xp su Macbook Ahimè!



micky84
20-04-08, 01:01
Sò che aprire questo thread scatenerà insulti e, ma ho dovuto mettere xp sul macbook per due motivi lavorativi, di cui uno ricever prenotazioni per il mio B&B, il programma che ho acquistato purtroppo gira solo su explorer.
Di seguito il problema.. ho installato xp tramite boot camp, tutto perfetto, tranne il fatto che risultano le periferiche più importanti (es. ethernet, scheda video ecc) come sconosciute.. se avessi i driver (maledetti) li aggiornerei a mano, ma visto che non li ho come posso fare? Premetto che ho già fatto l'aggiornamento da tiger a leopard e dopo aver installato xp ho anche aggiornato leopard. Come posso risolvere il problema per connettermi almeno alla rete?
Grazie mille

meigel
20-04-08, 01:10
Sò che aprire questo thread scatenerà insulti

Nessun insulto :), ma mi sembra di capire che il problema riguardi Windows XP, e questo non è argomento di discussione in questo forum ;).
Sposto il topic in "Senza Etichetta" in modo che qualcuno che sia in grado di fornire suggerimenti possa comunque farlo ;)

micky84
20-04-08, 01:41
Grazie comunque.. sperando di trovare una soluzione..! :)

flashcream
20-04-08, 09:48
avvia con win, inserisci il dvd di leopard e installa tutti i driver. tutti i dettagli sulla guida di assistente bootcamp.