PDA

Visualizza Versione Completa : amule e file avi (formato video e toast)



pippo
18-04-08, 00:13
Il problema in breve. Scarico con amule file avi. Questi file non si aprono con quicktime e non riesco nemmeno a passarli in toast per masterizzarli. Sia QT che toast si bloccano e devo fare una uscita forzata. Premetto che nelle preferenze di amule il riproduttore video predefinito è VLC ed infatti i file suddetti si aprono senza problemi con VLC.Se nelle preferenze di amule modifico il riproduttore predefinito con QT la cosa non cambia ed inoltre i file non si aprono neppure in anteprima. Spero di aver comunicato bene il caso. Dove potrebbe essere il problema? Il problema principaleper me è con toast perchè per poter masterizzare DVD o anche Dvix sono costretto a fare diversi passaggi per ricodificare i file partendo da VLC o usando Burn.
grazie

Truzzo
18-04-08, 00:20
Hai installato (correttamente) i plug-in necessari a visualizzare i divx con QT (e indispensabili anche per Toast)? http://www.tuttologia.com/divx-xvid-mpeg-mac.html

flashcream
18-04-08, 09:53
sposto in mac basic ed edito titolo.

alex.autopsy
29-12-08, 19:19
Io ho un problema leggermente differente, aMule non mi apre le anteprime con quicktime e uso l'ultima versione di Perian, riesco a visualizzarli solo a scaricamento completato qualche consiglio?

Premetto che ho impostato QuickTime per visualizzare le anteprime dei file.

flashcream
29-12-08, 19:31
riesco a visualizzarli solo a scaricamento completato qualche consiglio?


nessuno riferito a QT, considerato che QT non apre files non completi. come da tutorial su amule il player può essere solo VLC.

alex.autopsy
29-12-08, 19:32
nessuno, considerato che QT non apre files non completi. come da tutorial su amule il player può essere solo VLC.
Ok grazie per il chiarimento. (: