PDA

Visualizza Versione Completa : problema ricerca shakespeer



geggio
10-11-05, 10:55
buondì a tutti!!! :D E' da ieri che ho un problema con shakespeer.. :???:
non mi fa effettuare più le ricerche su nessum hub fuziona solo la ricerca TTH. Shakespeer è configurato come consiglia il tutorial, il test port mi di OK quindi cosa può essere?? Uso la versione 0.8.4. Ho provato anche sulle versioni precedenti ma nulla... chi mi può aiutare... grazie ciao!!!!

gnombyX
10-11-05, 13:22
forse questo topic (http://www.tuttologia.com/macp2p/viewtopic.php?t=3330) ti puo' essere di aiuto :)

geggio
10-11-05, 13:53
ma io non sono utente fastweb ho alice 4M.....

gnombyX
10-11-05, 15:46
scusa il mio consiglio era limitato al punto 1 del topic

verifica che il firewall di osx consenta all'applicaizone shakespeer di uscire :oops:

geggio
10-11-05, 17:41
cioè cosa vuol dire?? come devo fare???

gnombyX
10-11-05, 20:06
per provare fai cosi':
mela - preferenze del sistema - condivisione - clicca sul pannello firewall e, se e' attivo, disattivalo momentaneamente.
riapri shakespeer e riprova

geggio
11-11-05, 10:14
ho procato am nulla solo le ricerche con TTH! ma perchè fa così fino a ieri mattina andava na belezza ora perchè fa così :x e se provassi a formattare il mac??? :???:

gnombyX
11-11-05, 13:08
ho procato am nulla solo le ricerche con TTH! ma perchè fa così fino a ieri mattina andava na belezza ora perchè fa così :x e se provassi a formattare il mac??? :???:

aspetta ancora qualche risposta prima di prendere provvedimenti drastici.
personalmente non saprei piu0' cosa fare :roll: ma qualcuno piu' esperto forse rispondera' :)

geggio
11-11-05, 13:21
ma sull' hubper mac consigliato da te funziona la ricerca mentre sugli altri no....

gnombyX
11-11-05, 13:30
ma sull' hubper mac consigliato da te funziona la ricerca mentre sugli altri no....
:-o questo mi lascia davvero spiazzato :???:

geggio
11-11-05, 13:40
può essere che qualcuno mi abbia fatto qualche scherzetto????

gnombyX
11-11-05, 14:58
può essere che qualcuno mi abbia fatto qualche scherzetto????

:roll: in che senso?

geggio
11-11-05, 17:57
nel senso che ogni volta che l'avvio nella finestra finished compare sempre uno stesso utente che termina il download, questa cosa è strana non credi??? E poi perchè solo nell' hub per mac mi fa fare le ricerche e sugli altri no??? direi che è veramente strano non credi???

gnombyX
11-11-05, 19:06
nel senso che ogni volta che l'avvio nella finestra finished compare sempre uno stesso utente che termina il download, questa cosa è strana non credi??? E poi perchè solo nell' hub per mac mi fa fare le ricerche e sugli altri no??? direi che è veramente strano non credi???

si! decisamente... :???: 8)
hai provato a cancellare shakespeer e le sue preferenze e a reinstallare il tutto?
a mali estremi... estremi rimedi :wink: