PDA

Visualizza Versione Completa : aMule crea problemi a lungo andare?



jonnybravo
17-04-08, 20:13
Ho sentito dire che aMule a lungo andare apporta un qualche stravolgimento alle cartelle di sistema di leopard :-o Possibile :-o ? Io sapevo che le cartelle di sistema sono protette da le operazioni di altre applicazioni... tutt'al più mi dovrebbe chiedere la pass per apportare modifiche no? :perplesso

In pratica cosa causa un uso intensivo ma corretto di amule al mio sistema? Lo rallenta ?
Se si come arginare il problema, ci sono utility ad hoc?
Meglio di amule cosa c'è ?

flashcream
17-04-08, 20:22
amule non rallenta il tuo sistema, tanto meno lo stravolge. il sistema si rallenta, se riempi oltre misura il disco, non lasciando un buon 10-15 % di spazio libero, ma questa è una regola generale, non riferita ad amule. non esiste quindi alcuna utility.... visto che non esiste il "problema".

stevejobs
17-04-08, 23:05
se usi amule per tiger su leopard, ti dico che da molti problemi. dovresti scaricarti l'ultima versione cvs e compilarla su leopard. Io mi sono trovato benissimo. se non ci riesci mandami una mail e te lo invio io gia compilato per mac con processore intel. (Leopard)

jonnybravo
17-04-08, 23:17
se usi amule per tiger su leopard, ti dico che da molti problemi. dovresti scaricarti l'ultima versione cvs e compilarla su leopard. Io mi sono trovato benissimo. se non ci riesci mandami una mail e te lo invio io gia compilato per mac con processore intel. (Leopard)

Ciao,
la mia versione di a mule è la 3.11b(intel) specifica per utenti fastweb modificata dalla versione di a mule 2.1.3 ecc. ecc.... questo vuol dire che ho una versione sbagliata??
p.s.
sono utente fastweb ovviamente

stevejobs
17-04-08, 23:32
no pensavo fosse una versione per un adsl normale no fastweb. è ok

JSC
21-04-08, 19:10
se usi amule per tiger su leopard, ti dico che da molti problemi. dovresti scaricarti l'ultima versione cvs e compilarla su leopard. Io mi sono trovato benissimo. se non ci riesci mandami una mail e te lo invio io gia compilato per mac con processore intel. (Leopard)

anche io ho leopard ma ho un imac G5... mi potresti aiutare lo stesso?