PDA

Visualizza Versione Completa : Sincronizzare una cartella con iTunes



Gughino
17-04-08, 11:21
Ciao a tutti.
Ho fatto la ricerca sul forum prima di postare, ma tutto cio che riguardava iTunes spesso e volentieri riguardava l'ipod, cosa che a me non interessa al momento.

Io volevo sincronizzare la mia cartella MUSICA con iTunes. Allora ho aperto iTunes e ho cliccato su archivio/aggiungi alla libreria. In questo modo mi sono comparsi tutti i file musicali che avevo in quella cartella su iTunes (anche se alcuni sono comparsi due volte).

Il problema e' questo:
Siccome la mia cartella musica e' in continuo aggiornamento, come faccio a tenerla sincronizzata sempre con iTunes?

Altra domanda.
Come mai quando aggiungo la quella cartella ad iTunes attraverso archivio/aggiungi alla libreria, alcuni file (soprattutto quelli che stanno in sottocartelle di quella cartella, vengono contati due volte da iTunes?

Grazie mille

gabod3
17-04-08, 11:26
Il mio consiglio è quello di non gestire la tua musica da cartelle nel Finder, ma farlo esclusivamente dall'interfaccia grafica di iTunes e lasciare all'applicazione l'organizzazione dei file (che è meglio non andare a toccare).
Maggiori informazioni aprendo l'ottimo Aiuto di iTunes e facendo delle ricerche nel forum, dove troverai numerose discussioni sull'argomento.

Gughino
17-04-08, 11:29
Il mio consiglio è quello di non gestire la tua musica da cartelle nel Finder, ma farlo esclusivamente dall'interfaccia grafica di iTunes e lasciare all'applicazione l'organizzazione dei file (che è meglio non andare a toccare).
Maggiori informazioni aprendo l'ottimo Aiuto di iTunes e facendo delle ricerche nel forum, dove troverai numerose discussioni sull'argomento.

Ok bene, ci provo allora. Grazie mille

Fede
17-04-08, 15:00
Per verificare presto e bene gli eventuali brani doppi (o tripli), iTunes>Musica/Libreria (quindi tutti i brani sul tuo iTunes)>menu vista>mostra duplicati.


http://www.imagestime.com/out.php/i112424_Immagine2.jpg

Peterpan
17-04-08, 17:48
Fede, le immagini non si vedono ...