PDA

Visualizza Versione Completa : tasto staccato



korall88
17-04-08, 10:37
ciao a tutti...ho un probelma con la tastiera del macbook: ieri sera mi si è staccato un tasto...ho provato a rimetterlo seguendo un po di guide su internet ma penso propio sia impossibile visto che mi si è rotto uno dei due "gancini" che lo tengono fermo...quindi volevo sapere, se qualcuno di voi lo sa, se è possibile poterlo rimettere...o se devo cambiare l'intero pezzo.....e poi siccome il mac è in garanzia posso sperare su quella per questo genere di problema? rimgrazio tutti ciao

flashcream
17-04-08, 11:04
sposto in sez. hardware.

vai in assistenza, ti sostituiranno la tastiera in garanzia, ma per saperlo con certezza.... ci devi andare. inutile fare congetture.

Truzzo
17-04-08, 11:23
Nel malaugurato caso la sostituzione non avvenisse, e i ganci rotti sono quelli del tasto, puoi acquistare anche il singolo tasto.
Ad esempio: http://www.powerbookmedic.com/MacBook-Keys---Individual-Key-Keycap-p-16959.html

korall88
17-04-08, 16:43
grazie a tutti, ho seguito i vostri consigli e per chi avesse il mio solito proble io ho risolto andando in un centro assistenza.....molto gentili e disponibili mi hanno assicurato che nel giro di pochi giorni mi sostituiranno l'intera tastiera (coperto dalla garanzia) APPLE è sempre la migliore scelta!!!:smt023 grazie per la vostra disponibilità...ciao