PDA

Visualizza Versione Completa : un bel guaio



florenzis
10-11-05, 01:35
ciao a tutti, scusate se rompo.. ho combinato un guaio: nel cancellare i file plist ho perso per modo di dire il liguaggio in italiano.
preciso non li ho del tutto cancellati perchè li ho estrapolati dal cestino e adesso non so' cosa farci. un grazie di cuore per questo aiuto

avrobay
10-11-05, 01:39
ciao a tutti, scusate se rompo.. ho combinato un guaio: nel cancellare i file plist ho perso per modo di dire il liguaggio in italiano.
preciso non li ho del tutto cancellati perchè li ho estrapolati dal cestino e adesso non so' cosa farci. un grazie di cuore per questo aiuto

Vuoi dire che il finder è in inglese?

florenzis
10-11-05, 01:52
ciao, grazie per avermi risposto , si è in inglese

avrobay
10-11-05, 01:55
ciao, grazie per avermi risposto , si è in inglese

Stai tranquillo, non è successo niente di grave. :wink:
Vai in Pref di sistema > Internazionale e metti l'italiano come prima lingua.

Dovrebbe essere sufficiente ma credo che dovrai riavviare.
Facci sapere.

florenzis
10-11-05, 02:13
grazie a te , ci sono riuscito che paura.
cosa faccio con il file plist ?

avrobay
10-11-05, 02:17
grazie a te , ci sono riuscito che paura.
cosa faccio con il file plist ?

Aspetta a buttarli!
Vi sono altre anomalie?
Per esempio Mail ha ancora i suoi account?

florenzis
10-11-05, 02:31
si mail è ok , solo , ma anche prima , ritarda ad avvertirmi quando ho posta, vorrei sapere quali plist veramente posso buttare.
sai una cosa, adesso trovo il computer cambiato in meglio

Bhaks
10-11-05, 02:31
Confucio dice: "Trattate i vostri files .plist come i vostro oro, il denaro, la cosa più preziosa che avete.... tanto piccoli... ma tanto importanti!"

:lol: :lol:

(E per mia esperienza personale tanto bast....(:twisted:)basti pensare che eliminando uno di essi ho reso inutilizzabile il programmino Transmit, perdendo così TUTTI i collegamenti ai miei ftp che ovviamente non mi ero segnato!)

:evil: :evil: :evil:

florenzis
10-11-05, 02:36
sagge parole,,,, ascolto il tuo consiglio ,,, debbo dirti in verità che qualcosa l'ho persa pure io ,sono sempre debitore e la seconda volta che mi salvi grazie ancora

avrobay
10-11-05, 02:49
si mail è ok , solo , ma anche prima , ritarda ad avvertirmi quando ho posta, vorrei sapere quali plist veramente posso buttare.
sai una cosa, adesso trovo il computer cambiato in meglio

Quando ti accorgi che tutto è ok puoi buttarli via tranquillamente.
Apri le applicazioni che usi abitualmente. Controlla anche i messenger con gli account impostati...eccetera.

florenzis
10-11-05, 02:52
va bene , cercherò di farcela per bologna , cosi ci conosciamo ciao un abbraccio

avrobay
10-11-05, 02:56
va bene , cercherò di farcela per bologna , cosi ci conosciamo ciao un abbraccio

Cerca di farcela allora! :)
A presto!