Visualizza Versione Completa : un bel guaio
ciao a tutti, scusate se rompo.. ho combinato un guaio: nel cancellare i file plist ho perso per modo di dire il liguaggio in italiano.
preciso non li ho del tutto cancellati perchè li ho estrapolati dal cestino e adesso non so' cosa farci. un grazie di cuore per questo aiuto
ciao a tutti, scusate se rompo.. ho combinato un guaio: nel cancellare i file plist ho perso per modo di dire il liguaggio in italiano.
preciso non li ho del tutto cancellati perchè li ho estrapolati dal cestino e adesso non so' cosa farci. un grazie di cuore per questo aiuto
Vuoi dire che il finder è in inglese?
ciao, grazie per avermi risposto , si è in inglese
ciao, grazie per avermi risposto , si è in inglese
Stai tranquillo, non è successo niente di grave. :wink:
Vai in Pref di sistema > Internazionale e metti l'italiano come prima lingua.
Dovrebbe essere sufficiente ma credo che dovrai riavviare.
Facci sapere.
grazie a te , ci sono riuscito che paura.
cosa faccio con il file plist ?
grazie a te , ci sono riuscito che paura.
cosa faccio con il file plist ?
Aspetta a buttarli!
Vi sono altre anomalie?
Per esempio Mail ha ancora i suoi account?
si mail è ok , solo , ma anche prima , ritarda ad avvertirmi quando ho posta, vorrei sapere quali plist veramente posso buttare.
sai una cosa, adesso trovo il computer cambiato in meglio
Confucio dice: "Trattate i vostri files .plist come i vostro oro, il denaro, la cosa più preziosa che avete.... tanto piccoli... ma tanto importanti!"
:lol: :lol:
(E per mia esperienza personale tanto bast....(:twisted:)basti pensare che eliminando uno di essi ho reso inutilizzabile il programmino Transmit, perdendo così TUTTI i collegamenti ai miei ftp che ovviamente non mi ero segnato!)
:evil: :evil: :evil:
sagge parole,,,, ascolto il tuo consiglio ,,, debbo dirti in verità che qualcosa l'ho persa pure io ,sono sempre debitore e la seconda volta che mi salvi grazie ancora
si mail è ok , solo , ma anche prima , ritarda ad avvertirmi quando ho posta, vorrei sapere quali plist veramente posso buttare.
sai una cosa, adesso trovo il computer cambiato in meglio
Quando ti accorgi che tutto è ok puoi buttarli via tranquillamente.
Apri le applicazioni che usi abitualmente. Controlla anche i messenger con gli account impostati...eccetera.
va bene , cercherò di farcela per bologna , cosi ci conosciamo ciao un abbraccio
va bene , cercherò di farcela per bologna , cosi ci conosciamo ciao un abbraccio
Cerca di farcela allora! :)
A presto!