PDA

Visualizza Versione Completa : Aiuto plugin per mac... [Mail e .gif animate]



vans
17-04-08, 00:24
Ciao eccomi di nuovo per un altro aiuto... :)
Ricevo moltissime meil, e naturalmente usa mail di mac per la gestione della posta..lo adoro ...
Solo che non riesco a visualizzare le immagini gif o cmq animate... esiste qualcosa che mi aiuti?

Grazie mille in anticipo ...

meigel
17-04-08, 01:04
Prova a leggere qui:
http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=14307
http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?p=269758

Edito il titolo per renderlo più specifico ;)

Riker
17-04-08, 03:12
Per mandare gif animate con Mail basta scriverla con del testo formattato (neretto,colorato,...) nella mail.
Tra Mac funziona ma con i Pc non ho verificato.

Riker
12-01-09, 10:09
[...]basta scriverla con del testo formattato (neretto,colorato,...)[...]

Mi correggo: Grassetto:lol:

fabiocor74
15-01-09, 15:33
Mi correggo: Grassetto:lol:

Scusa l'ignoranza Riker ma potresti fare un'esempio??? Anche io ho lo stesso problema ma non capisco materialmente cosa vuoi dire con basta editarlo in grassetto. Cosa devo fare precisamente? Io ad esempio ho sulla scrivania un file.gif animato che voglio mandare via mail. Come devo fare???

thk per l'aiuto.

ciao

P.S: non posso fare come Padmè perchè io ho tiger. Da li infatti partiva il problema iniziale.

Riker
15-01-09, 16:00
Con Mail si riesce a mandare tutte le gif animate che si vuole ma bisogna scrivere del testo formattato nella mail.(Basta anche una sola lettera)
Quando scrivi una mail,seleziona da Formato, un font, un colore o stile grassetto ( ⌘+B), ti apparirà una finestra che ti chiede se mantenere in formato solo testo o se vuoi il Testo Formattato.
Scegli ovviamente testo formattato e poi trascini la gif .

fabiocor74
15-01-09, 16:07
Con Mail si riesce a mandare tutte le gif animate che si vuole ma bisogna scrivere del testo formattato nella mail.(Basta anche una sola lettera)
Quando scrivi una mail,seleziona da Formato, un font, un colore o stile grassetto ( ⌘+B), ti apparirà una finestra che ti chiede se mantenere in formato solo testo o se vuoi il Testo Formattato.
Scegli ovviamente testo formattato e poi trascini la gif .

Grazie mille. Ho provato e funziona. Ora devo solo verificare se funziona anche da mac a pc. comunque grazie e scusa la totale ignoranza :-)

P.S: ma è vero che nella versione giapponese il comandante dell'Enterprise era il Tenente Sulu??? :-)

battutaccia lo so...