PDA

Visualizza Versione Completa : Entourage (database dei messaggi)



p&p
16-04-08, 20:20
Ho riacceso il mac dopo tre giorni di assenza e ho avviato Entourage.

Mi è apparso un messaggio: vuoi aprire identità principale o backup del 6 febbraio?

Ero certo di avere scelto la prima, invece no.

Che faccio?

p&p

flashcream
16-04-08, 20:21
modifica il titolo, togliendo il termine "aiuto". grazie.

flashcream
16-04-08, 20:28
modifico il titolo, rendendolo meno generico.

in documenti/dati utente microsoft/identità/identità principale trovi un file chiamato "database". quel file contiene tutti i tuoi messaggi e accounts. trovi anche una cartella chiamata "backup" con dentro lo stesso file, se nel tempo hai ricostruito il database o ne hai fatto un backup con l'apposita utlity di manutenzione entourage. (utility che si apre premendo il tasto alt e avviando l'applicazione).

prima fai copia del file "database" e poi sostituisci il file in identità principale. il file più grande è sicuramente il database più recente. (controlla anche la data di modifica del file). infine apri entourage.

p&p
16-04-08, 20:29
Scusate, ci sono arrivato.

Ora però le e.mail scaricate nell'identità di back up vorrei spostarle nell'identità principale.

E' possibile?

Grazie.

p&p

flashcream
16-04-08, 20:32
certo. sposti il file come sopra detto. (puoi anche importare, ma non vedo il senso, si fa prima a sostituire il file).

p&p
16-04-08, 20:40
Flash scusa,

in menu Entourage c'è un comando "cambia identità", purtroppo era solo quello il problema, ma purtroppo ancora, ora ho gli ultimi 30 messaggi scaricati ed evidenziati nell'identità di backup.

Uso Entourage per lavoro e ho decine di cartelle per tutti i clienti: che posso fare, a parte re-inviarmi le ultime e.mail?

Grazie, ciao.

p&p

p&p
16-04-08, 20:41
Ok, grazie.

p&p

wuombley
12-01-09, 17:57
Grazie mille Flashcream