PDA

Visualizza Versione Completa : digitale terrestre



iz5ncl
16-04-08, 19:02
Vorrei comprare un digitale terrestre per vedere la tv sul mio Mac, cerco qualcosa che mi consenta di mettere l'antenna a distanza collegata senza fili; c'è qualcuno che mi può consigliare qualcosa che vada bene con Mac? Grazie.

flashcream
16-04-08, 20:02
i prodotti elgato. sposto in sez. hardware e periferiche.

ANDREAONLINE
17-04-08, 10:40
cerco qualcosa che mi consenta di mettere l'antenna a distanza collegata senza fili

non ho ben capito l'antenna a distanza da cosa ?

le periferiche elgato o terratec come la hybrid funzionano bene solo se sono collegate con il cavo dell'antenna alla presa di casa; l'antennina in dotazione è un ripiego , ma tra i muri di casa........
quindi la periferica la colleghi o alla presa a muro o all'antennina in dotazione;
poi la devi collegare ad una presa usb 2;

se volevi dire a distanza nel senso di altri mac in rete, puoi farlo con eyetv3, io non ho provato però.

iz5ncl
18-04-08, 09:16
mi riferivo agl'antennini che si collegano alla porta usb e fanno da decoder per vedere la tv al computer. Ne cercavo uno che si colleghi all'usb senza filo, possibilmente in wirelless o bluetooh. Grazie.

maina
18-04-08, 09:23
mi riferivo agl'antennini che si collegano alla porta usb e fanno da decoder per vedere la tv al computer. Ne cercavo uno che si colleghi all'usb senza filo, possibilmente in wirelless o bluetooh. Grazie.

ti ha risposto già flashcream: i prodotti della Elgato

http://www.elgato.com/elgato/na/mainmenu/home.en.html

Peterpan
21-04-08, 17:29
mi riferivo agl'antennini che si collegano alla porta usb e fanno da decoder per vedere la tv al computer. Ne cercavo uno che si colleghi all'usb senza filo, possibilmente in wirelless o bluetooh. Grazie.

C'e' qualcosa che non mi torna.

L'oggetto si collega al mac su una porta USB, questo e' noto e chiaro, mi pare. Ora non capisco dove ti serve il collegamento wifi/bluetooth.

All'antenna forse ? Allora non credo ne esistano, si portano la propria antennina portatile (che va abbastanza bene, perlomeno in zone ben coperte dal segnale), oppure ci attacchi l'antenna di casa.