PDA

Visualizza Versione Completa : nodi kademlia adunanza



tommi
16-04-08, 12:13
dunque, ho letto il topic iniziale e ho salvato nel mio applicationsupport/amule il file nodes.dat
(quello per adunanza)

il problema è che comunque adesso mi dice che è impossibile scaricare i nodi.

(tra l'altro il programma da quando ho fatto questa operazione mi si chude ogni tot)

suggerimenti?

MartaOasis
17-04-08, 15:17
Anche a me, da ieri, dice k è impossibile scaricare la lista dei nodi..e mi compare la scritta KAD OFF..! :doh
Chi ci dice come mai??

flashcream
17-04-08, 15:37
se il server è off line non si scarica alcuna lista dall' indirizzo (http://update.adunanza.net/amule/adu_nodes.dat), ma ho provato ora e il problema non c'è: la lista si scarica tranquillamente. il problema è che nessuno dei nodi (158 ) presenti nel nodes.dat scaricato è online in questo momento. consiglio quindi la lettura del topic in rilievo in questa sezione: con il file del forum (458 nodi) dopo circa 30 secondi si è ristabilito senza problemi il collegamento kadu e i nodi attivi hanno cominciano a salire.

concludo che il file dei nodi non c'entra con le chiusure di amule. sono altre le cause e già descritte (ampiamente) nel forum.

paranoic
19-04-08, 12:48
ciao a tutti,
il mio problema è che ho scaricato la lista nodi e l'ho sostituita nella mia cartella.
ma la rete kad proprio non vuole partire.

mi dice sempre che è impossibile scaricare la lista nodi

flashcream
19-04-08, 14:02
ciao a tutti,
il mio problema è che ho scaricato la lista nodi e l'ho sostituita nella mia cartella.
ma la rete kad proprio non vuole partire.

mi dice sempre che è impossibile scaricare la lista nodi

clicca: http://update.adunanza.net/amule/adu_nodes.dat scarichi? si, allora la deve scaricare anche amule. non c'è motivo che non lo faccia. ora, come più volte detto, cestina la cartella di supporto e riconfigura l'applicazione come da tutorial e topic in rilievo. utilizza adunanza del 14/02 che va piuttosto bene. non c'è altro da aggiungere oppure cercati altri indirizzi da cui scaricare la lista. (dubito che esistano altri indirizzi per adunanza).