PDA

Visualizza Versione Completa : Domani l'ibook reincontra l'assistenza...



Nippi
09-11-05, 23:00
Vi ricordate il problema del Touchpad.... be visto che non si è risolto, e che ora ho un po di tempo, domani portero o meglio Riportero il mio ibook in assistenza (pc station milano)...
Riporto, perche solo a fine maggio il piccolo era stato li per la sostituzione della scheda logica... :x :x ora visto che ha 10 mesi di vita...presumo sia un po sfigatello...eppure io lo tratto divinamente...

uff...costretto ad usare una stufetta ovvero un notebook cesseron 1.7 :evil: l'unicacosa positiva è che gli ho saldato sulla mb la minipci wifi ;)

danielegenova
09-11-05, 23:13
Solidarietà :D Vedrai che usando il cellerron capirai ancor di più quanto il mac sia importante :wink:

Nippi
10-11-05, 00:50
già ora sto usando il frullatore già non lo sopporto...ventola a raffica... aggiornamenti che partono dal firewall all'antivirus riavvia a destra riavvia a sinistra, invia la segnalazione.....

io non reggo mi sa che finisce scaraventato prima il portatile :lol: :lol:

gnombyX
10-11-05, 12:46
l'unicacosa positiva è che gli ho saldato sulla mb la minipci wifi ;)
:-o :-o :-o
e funziona?

Nippi
10-11-05, 12:49
l'unicacosa positiva è che gli ho saldato sulla mb la minipci wifi ;)
:-o :-o :-o
e funziona?

certo. il portatile aveva uno slot mini pci libero per la solita inte wifi, scheda che un anno e mezzo fa costava uno sproposito...
Allora ho preso una dlink 520 per Pc desktop la ho aperta e ho perso la mini pci, la laho adattata, saldato le antenne interne e funziona che è una meraviglia...spesa 30 euro tempo fa :D

gnombyX
10-11-05, 13:45
complimenti! :wink:
io non ne avrei mai avuto il coraggio :roll:

Nippi
10-11-05, 13:53
complimenti! :wink:
io non ne avrei mai avuto il coraggio :roll:

bè con l'aiuto di altri colleghi universitari, il 20 minuti abbiamo fatto tutto ;)

Nippi
10-11-05, 14:25
l'ibook è in cura....
uffi mi han detto che ci vuole dalle 2 -3 settimane....

una cosa curiosa: mi ha chiesto più volte se avevo aggiornato tiger alla 10.4.3.... chissa perchè :???: