PDA

Visualizza Versione Completa : App simile a MSN



pollodigomma
15-04-08, 19:16
Ciao a tutti, come da titolo sto cercando una applicazione che mi permetta di comunicare con gli utenti MSN ma che sia diverso da MS Messenger. Cosa mi suggerireste? Grazie.

meigel
15-04-08, 19:20
http://www.tuttologia.com/guida-chat.html ;)

Gughino
15-04-08, 19:21
Ciao a tutti, come da titolo sto cercando una applicazione che mi permetta di comunicare con gli utenti MSN ma che sia diverso da MS Messenger. Cosa mi suggerireste? Grazie.

Ciao
se cerchi in questo forum attraverso lo strumento ricerca in alto, ci sono dei topic che sicuramente ti aiutano, altrimenti si aprono discussioni uguali.
C'e' una guida su questo sito che ti spiega tutte le valida alternative a msn (aMsn, audium, mercury, ecc...)

Io ho appena aperto un topic simile dove chiedevo delle cose un attimo piu precise che in queste guide non si trovano. Magari seguilo cosi ti puo essere utile

tath
17-04-08, 22:59
ho msn 6.0.3 (070803) ma non posso fare videochiamate.
C'è una versione di msn che lo permette ? AMSN ? le fa fare le videochiamate?

timothymoth
17-04-08, 23:01
ho msn 6.0.3 (070803) ma non posso fare videochiamate.
C'è una versione di msn che lo permette ? AMSN ? le fa fare le videochiamate?

Non esiste un programma che possa far fare videoconferenze tra utenti MSN per Mac al momento.

tath
17-04-08, 23:03
..uff...ok skype.

grazie 1000

timothymoth
17-04-08, 23:28
..uff...ok skype.

grazie 1000


essì :lol:

Assoluto
18-04-08, 16:42
sempre la stessa storia... al momento non è disponibile un programma per fare video chiamate tramite i protocolli msn...

ogni tanto ci riprovo ma...

cmq, molto probabilmente non sarà mai possibile farlo, e qualora divenga possibile lo sarà per tutti i programmi (amsn, gaim, adium, mercury, e chi più ne inventa più implementa), quindi scegline uno e quando ti apparirà la notifica di aggiornamenti magari....

skype? oddio, chiamala soluzione questa!

E che peccato! siamo nel 2008 e siamo ancora tagliati fuori!

Ma spera, spera... magari crea!