PDA

Visualizza Versione Completa : Messenger: Quale soddisfa questi requisiti?



Gughino
15-04-08, 19:07
Ho visto grazie alle vostre guide e ai post di questo forum, che ci sono almeno 4 valide alternative mac al windows live messenger di windows. Onde evitare di provare tutti e quattro i software sul mio mac, volevo chiedervi qual e' la versione migliore.. e se non ce n'e' una migliore volevo chiedervi quale tra quelle indicate (aMsn, Audium, Mercury, ecc...) ti permettere di:

1)poter utilizzare la webcam
2)avere una valida alternativa a msn PLUS!, anche sottoforma di plugin
3)rispecchiare al massimo le funzioni di windows live messenger

Io personalmente ho provato soltanto aMsn, provvisto sia di funzioni webcam, sia di plugin per quanto riguarda msn plus. Solo che entrambi i plugin sono molto brutti (i colori ad esempio non vengono rispettati totalmente).

E la cosa piu brutta di aMsn e' che, con i plugin attivi, e' LENTISSIMO!

Sapreste aiutarmi?

stevejobs
15-04-08, 20:35
io credo che quello che si avvicini di piu sia amsn ma come dicevi dopo che avvii qualche plugin va lentino. Io ho provato adium molto carino ma l'unica cosa che non ha ancora è il supporto webcam interno.

Gughino
15-04-08, 20:39
io credo che quello che si avvicini di piu sia amsn ma come dicevi dopo che avvii qualche plugin va lentino. Io ho provato adium molto carino ma l'unica cosa che non ha ancora è il supporto webcam interno.

Invece come va per quanto riguarda i plugin stile PLUS?

stevejobs
15-04-08, 20:43
non capisco la tua domanda. che significa i plugin stile plus? dici le funzionalita riguardo i nick colorati ecc??? se è per quello non lo so perche io lo uso per lavoro non so perche nessuno di loro usa nick ne strani ne colorati.

Gughino
16-04-08, 00:53
non capisco la tua domanda. che significa i plugin stile plus? dici le funzionalita riguardo i nick colorati ecc??? se è per quello non lo so perche io lo uso per lavoro non so perche nessuno di loro usa nick ne strani ne colorati.

Si intendevo quello. Vabbe fa niente, grazie lo stesso :)