PDA

Visualizza Versione Completa : nessun programma associato



bloodrayne
15-04-08, 15:12
ho installato parallels e di default ha scelto di aprirmi alcuni file con le applicazioni windows (.exe etc...). ho subito tolto questa opzione, ma ormai mi trovo i file .exe ed altri che si aprono con Esplora risorse di parallels, aprendomi windows xp.

vi chiedo come si fa per tornare ad apri con NESSUN FILE ASSOCIATO
avere insomma i miei exe che non vengono aperti avviandomi paralles?

ps: ho cercato negli altri topic ma mi sembra non mi siano stati utili, poichè mainmenù non trova dipendenze corrotte e in oltre nn voglio sostituire con un altro soft ma toglierli tutti

winzoz fa danni anche emulato :piangere

ciao
bloodrayne

flashcream
15-04-08, 15:28
non è possibile. mi spiace. un exe si apre proprio in quel modo quando è presente parallels. è una delle caratteristiche di mac os X (come pure degli altri sistemi operativi) associare il formato documento ad una applicazione presente su HD. c'è da dire che questi exe non si aprono da soli e all'improvviso, come sembra nel leggerti,... si aprono con un doppio clik come tutti i files.

bloodrayne
15-04-08, 15:35
non è possibile. mi spiace. un exe si apre proprio in quel modo quando è presente parallels. è una delle caratteristiche di mac os X (come pure degli altri sistemi operativi) associare il formato documento ad una applicazione presente su HD. c'è da dire che questi exe non si aprono da soli e all'improvviso, come sembra nel leggerti,... si aprono con un doppio clik come tutti i files.

non ho detto che si aprono accidentalmente e prima per un certo periodo (mesi) ho avuto exe e paralles, e non conoscendosi, non venivano associati.
e non ho detto nemmeno che vorrei aprirli con altro soft
io vorrei annullare questa conoscenza, leggevo sempre nel forum che in qualche modo è possibile annullare le preferenze di apertura di un file ma poi il consiglio si perdeva.

flashcream
15-04-08, 15:39
no, gli exe sono sempre stati associati, solo l'icona (che è una banale risorsa) non era presente nelle più vecchie versione di parallels. cmq non puoi. fine del discorso.

bloodrayne
15-04-08, 15:47
no, gli exe sono sempre stati associati, solo l'icona (che è una banale risorsa) non era presente nelle più vecchie versione di parallels. cmq non puoi. fine del discorso.

grazie, troppo gentile !

:smt039