PDA

Visualizza Versione Completa : Problema Lowid aMule!!! (l'ennesimo)



-er g!Mac
15-04-08, 11:44
Ogni volta che mi connetto con aMule mi da Lowid!!! Ho già visto (ed eseguito passo passo) la guida di tuttologia ma niente! Ho configurato il firewall e l'airport (anche se nn c'era bisogno) le porte ecc.... Sempre Lowid!!!!!!!!! Aggiungo che uso Little snitch e che ho un modem Alice 7 Mega (512kbs upload) e la connessione funziona sotto un router! Qualcuno mi può aiutare??????? Non posso scaricare a 2,2kbs! Grazie!!!!! :)

flashcream
15-04-08, 11:48
non si legga marca e modello del modem o router in tuo possesso, ne è chiaro se c'è una base airport. cmq sul sito alice/aiuto ci sono le istruzioni per il portforwarding dei suoi router e sicuramente anche nel forum. (e chissà quante volte!) infine... esistono anche i manuali. una ricerca prima di postare per marca e modello è anche raccomandata nel tutorial che dici di aver letto. http://www.tuttologia.com/tutorial/aMule.html

-er g!Mac
15-04-08, 12:12
Flash, io non volevo creare un nuovo topic visto che già ne esistono tanti simili e ne sono consapevole. Ma mentre gli altri hanno risolto io no! cmq ora do uno sguardo al sito d'alice. Grazie.