PDA

Visualizza Versione Completa : microfono integrato G5



Blaut
09-11-05, 22:32
ciao a tutti e sempre tanti grazie.

ho saputo di skype,fantastico.
la domanda che porgo è:il microfono integrato nel g5 è adatto o è solo per i comandi vocali?

Hartz
10-11-05, 00:34
ciao a tutti e sempre tanti grazie.

ho saputo di skype,fantastico.
la domanda che porgo è:il microfono integrato nel g5 è adatto o è solo per i comandi vocali?

Purtroppo il G5 NON ha un microfono integrato… :(


:vecchietto:

Iperione
10-11-05, 00:39
ciao a tutti e sempre tanti grazie.

ho saputo di skype,fantastico.
la domanda che porgo è:il microfono integrato nel g5 è adatto o è solo per i comandi vocali?

Purtroppo il G5 NON ha un microfono integrato… :(


:vecchietto:
Stiamo parlando dell'iMac G5?
System Profiler mi dice che il microfono integrato c'è e anche nelle preferenze di sistema ---> suono c'è il microfono integrato con tanto di livello d'ingresso che aumenta in modo direttamente proporzionale al volume ambientale...

francys
10-11-05, 09:53
ciao a tutti e sempre tanti grazie.

ho saputo di skype,fantastico.
la domanda che porgo è:il microfono integrato nel g5 è adatto o è solo per i comandi vocali?
Il microfono dell'iMac va benissimo per Skype. Io lo usa già da tempo. Ti consiglio di usare una cuffia per evitare l'effetto "ritorno" in chi ti ascolta, regola il livello di uscita del microfono un po' alto e telefona tranquillo!!

Ribadisco anche io che è un sistema eccezionale, sopratutto per i costi...inoltre è possibile acquistare un telefono che in pratica fa da cordless e quindi si può telefonare anche staccati dal computer. Da computer discount mi pare si trovi a 99 Euri...

Blaut
10-11-05, 22:12
ciao frencys

vediamo se ho capito bene, skype permette di effettuare chiamate allo stesso modo di come funziona msn messanger, cioe il telefono del destinatario squilla, se esso è on-line. per quanto riguarda i costi, se non ho capito male, è gratis, solo per determinate zone si effettua un pagamento con una scheda prepagata, mi sbaglio?



un saluto a tutti

avrobay
10-11-05, 22:53
ciao frencys

vediamo se ho capito bene, skype permette di effettuare chiamate allo stesso modo di come funziona msn messanger, cioe il telefono del destinatario squilla, se esso è on-line. per quanto riguarda i costi, se non ho capito male, è gratis, solo per determinate zone si effettua un pagamento con una scheda prepagata, mi sbaglio?



un saluto a tutti

E' gratis solo da computer a computer. :wink:

francys
11-11-05, 13:20
ciao frencys

vediamo se ho capito bene, skype permette di effettuare chiamate allo stesso modo di come funziona msn messanger, cioe il telefono del destinatario squilla, se esso è on-line. per quanto riguarda i costi, se non ho capito male, è gratis, solo per determinate zone si effettua un pagamento con una scheda prepagata, mi sbaglio?



un saluto a tutti

E' gratis solo da computer a computer. :wink:

infatti, è così, però le altre telefonate a fissi o cellulari hanno costi molto bassi ( sopratutto per i fissi) e sono indipendenti dalla distanza, in pratica ti costa uguale telefonare nella tua città o in Australia. Per il resto è un programma molto intuitivo, basta crearsi un account e acquistare un credito, mi pare minimo di 10 euro, e comporre i numeri proprio come un normale telefono (mettendo sempre prima il prefisso internazionale +039). Ma è veramente semplice da usare!

avrobay
11-11-05, 14:52
infatti, è così, però le altre telefonate a fissi o cellulari hanno costi molto bassi ( sopratutto per i fissi) e sono indipendenti dalla distanza, in pratica ti costa uguale telefonare nella tua città o in Australia. Per il resto è un programma molto intuitivo, basta crearsi un account e acquistare un credito, mi pare minimo di 10 euro, e comporre i numeri proprio come un normale telefono (mettendo sempre prima il prefisso internazionale +039). Ma è veramente semplice da usare!

Infatti ogni tanto lo uso. Ho anche acquistato 10 euro di crediti per fare qualche telefonata.
Funziona benissimo tra computer con una ottima qualità audio. Un po' meno chiamando i cellulari.