PDA

Visualizza Versione Completa : Aggiornamento software



chinook
13-04-08, 22:54
Ciao a tutti, ho provato a cercare la soluzione sul forum prima di postare questa nuova discussione, ma non ho trovato nulla... cosė mi sono deciso.

Ho un MacBook, ho da poco effettuato l'aggiornamento del firmware (suggerito dall'aggiornamento software stesso), da quel momento non riesco pių a completare la procedura per il controllo della presenza di nuovi aggiornamenti: lancio "aggiornamento software", parte ma ad un certo punto si ferma, sempre allo stesso punto, a circa 9/10 della barra di avanzamento della ricerca.

Potrebbe essere colpa dell'aggiornamento del firmware?

Cosa posso fare?

flashcream
13-04-08, 23:39
con una ricerca trovi pių di un topic dove viene spiegato come "azzerare" software update. comincia da quello e vediamo se basta. di solito si.

chinook
14-04-08, 18:06
Grazie, ho risolto... o meglio si č risolto da solo.

Ho solo aspettato, anche se tanto per un update normale, e dopo circa 30 minuti ha ultimato la ricerca degli aggiornamenti.
Non so se č normale tutto questo tempo dopo un aggiornamento del firmware, č la prima volta che lo faccio. Comunque... tutto č bene quel che finisce bene... e l'ultimo chiuda la porta (come diceva un vecchio fumetto).