PDA

Visualizza Versione Completa : AdSense Google. (inserimento codice html)



macfly
13-04-08, 16:13
Mi affido a voi... Sto scrivendo degli articoli su alcune applicazioni per un blog che però non è mio. Mi è stato detto che posso inserire la mia pubblicità AdSense... C'è un problema: non so come fare. Mi sono iscritto a AdSense, ho creato un annuncio e ora mi ritrovo con un codice html che però non so dove mettere.
Uso Wordpress on line, da qui scrivo l'articolo: c'è la visuale normale e quella in html dell'articolo... ho provato ad inserire qui il codice html ma non so se sia giusto.
Spero in un vostro consiglio... :worty: grazie!

flashcream
13-04-08, 16:20
rimuovo help da titolo e sposto in senza etichetta.

bloodrayne
13-04-08, 23:29
Mi affido a voi... Sto scrivendo degli articoli su alcune applicazioni per un blog che però non è mio. Mi è stato detto che posso inserire la mia pubblicità AdSense... C'è un problema: non so come fare. Mi sono iscritto a AdSense, ho creato un annuncio e ora mi ritrovo con un codice html che però non so dove mettere.
Uso Wordpress on line, da qui scrivo l'articolo: c'è la visuale normale e quella in html dell'articolo... ho provato ad inserire qui il codice html ma non so se sia giusto.
Spero in un vostro consiglio... :worty: grazie!

non so se sia possibile linkare altri forum e per questo non lo faccio.

cmq ho cercato le tre parole insieme su google (adsense wordpress google) e sono uscite molte guide su come e dove inserirli, e dato che la mia ricerca è uguale alla tua...

buon lavoro :smt023
ciao

macfly
13-04-08, 23:32
non so se sia possibile linkare altri forum e per questo non lo faccio.

cmq ho cercato le tre parole insieme su google (adsense wordpress google) e sono uscite molte guide su come e dove inserirli, e dato che la mia ricerca è uguale alla tua...

buon lavoro :smt023
ciao

Pensi non l'abbia già fatto? Comunque ho risolto: ci pensa l'administrator del sito web. Gli ho lasciato il mio ID publisher e ci pensa lui ad inserire l'adsense.
Grazie comunque, ciao.