Visualizza Versione Completa : come mettere su pc la foto di un cellulare?
peeroberto
09-11-05, 19:33
Una mia amica ha una foto sul suo cellulare ma non sa come scaricarla su pc (lei è in canada il suo pc è in italia).
Non è che c'è un servizio con numero di telefono a cui mandare la foto dal cellulare, e questa me la ritrovo da qualche parte in rete e poi la scarico?
Modello del cellulare? :???:
flashcream
09-11-05, 19:50
che faccia un mms alla tua mail o che ti mandi direttamente un msg di posta... qualsiasi cell. gprs decente lo fa
peeroberto
10-11-05, 15:55
Sul cellulare c'è scritto LG 3 (poi mi arrendo per me sono attrezzi ostili)
Ha provato a mandare un mms ma dove c'è "to:" non riesce ad insere altro che numeri, non indirizzi mail. :roll:
flashcream
10-11-05, 16:01
Sul cellulare c'è scritto LG 3 (poi mi arrendo per me sono attrezzi ostili)
Ha provato a mandare un mms ma dove c'è "to:" non riesce ad insere altro che numeri, non indirizzi mail. :roll:
certo che riesci... cambia testo da numerico a alfanumerico e inserisci tua mail: tuonome@provider.it
lo faccio sempre... :)
peeroberto
10-11-05, 16:06
credo che la mia amica non sappia come cambiare da testo numerico ad alfanumerico nel cellulare in questione
credo che la mia amica non sappia come cambiare da testo numerico ad alfanumerico nel cellulare in questione
:testate: :testate: :testate:
peeroberto
15-11-05, 18:21
Comunque alla fine ho fatto così:
Mi sono fatto mandare l'MMS al numero del mio cellulare che non riceve mms.
Per questo motivo, però, ricevo un indirizzo internet e una password per visualizzare l'MMS in un sito a dir poco pietoso con delle applet java che funzionano male (su mac). Ho dovuto andare su windows e reindirizzare le foto al mio indirizzo mail. Su windows ho dovuto disabilitare l'anti-dialer perchè il sito "VODAFAONE!!!" mi doveva per forza dializzarmi e cambiare il numero di collegamento per i collegamenti futuri (ma poi lo riabilitato e ho augurato "buona salute" a dializzatori)
Su mac si vedono su browser di posta ma dopo averle trascinate sulla scrivania il formato non è leggible da nessun programma e il copia e incolla non da risultati, tranne che dall'archivio appunti.
Da li ho copiato e incollato su Photoshop, poi tutto e diventato facile e ho cominciato a respirare.