PDA

Visualizza Versione Completa : come mettere su pc la foto di un cellulare?



peeroberto
09-11-05, 19:33
Una mia amica ha una foto sul suo cellulare ma non sa come scaricarla su pc (lei è in canada il suo pc è in italia).

Non è che c'è un servizio con numero di telefono a cui mandare la foto dal cellulare, e questa me la ritrovo da qualche parte in rete e poi la scarico?

gabod3
09-11-05, 19:41
Modello del cellulare? :???:

flashcream
09-11-05, 19:50
che faccia un mms alla tua mail o che ti mandi direttamente un msg di posta... qualsiasi cell. gprs decente lo fa

peeroberto
10-11-05, 15:55
Sul cellulare c'è scritto LG 3 (poi mi arrendo per me sono attrezzi ostili)

Ha provato a mandare un mms ma dove c'è "to:" non riesce ad insere altro che numeri, non indirizzi mail. :roll:

flashcream
10-11-05, 16:01
Sul cellulare c'è scritto LG 3 (poi mi arrendo per me sono attrezzi ostili)

Ha provato a mandare un mms ma dove c'è "to:" non riesce ad insere altro che numeri, non indirizzi mail. :roll:

certo che riesci... cambia testo da numerico a alfanumerico e inserisci tua mail: tuonome@provider.it

lo faccio sempre... :)

peeroberto
10-11-05, 16:06
credo che la mia amica non sappia come cambiare da testo numerico ad alfanumerico nel cellulare in questione

Jamming
10-11-05, 16:42
credo che la mia amica non sappia come cambiare da testo numerico ad alfanumerico nel cellulare in questione

:testate: :testate: :testate:

peeroberto
15-11-05, 18:21
Comunque alla fine ho fatto così:
Mi sono fatto mandare l'MMS al numero del mio cellulare che non riceve mms.
Per questo motivo, però, ricevo un indirizzo internet e una password per visualizzare l'MMS in un sito a dir poco pietoso con delle applet java che funzionano male (su mac). Ho dovuto andare su windows e reindirizzare le foto al mio indirizzo mail. Su windows ho dovuto disabilitare l'anti-dialer perchè il sito "VODAFAONE!!!" mi doveva per forza dializzarmi e cambiare il numero di collegamento per i collegamenti futuri (ma poi lo riabilitato e ho augurato "buona salute" a dializzatori)
Su mac si vedono su browser di posta ma dopo averle trascinate sulla scrivania il formato non è leggible da nessun programma e il copia e incolla non da risultati, tranne che dall'archivio appunti.
Da li ho copiato e incollato su Photoshop, poi tutto e diventato facile e ho cominciato a respirare.