PDA

Visualizza Versione Completa : itunes non si apre



alex!!!
12-04-08, 18:58
aiuto!!!Ho cercato di inizializzare un iPod formato Window sl mio Leopard ma ora,non solo non si accende piu l ipod,anche quando tento di aprire iTunes mi dice
IL DOCUMENTO ITUNES LIBRARY è PROTETTO,SU UN DISCO PROTETTO OPPURE NON HAI ACCESSO IN SCRITTURA PER QUESTO DOCUMENTO...vi prego aiutatemi!Ho gia provato a scaricare una nuova versione di itunes ma non va lo stesso...inoltre l ipod non da segni di vita....VI PREGO!!!:worty::worty:

flashcream
12-04-08, 19:00
la libreria che permessi ha? (e non scrivere in maiuscolo, grazie!).

alex!!!
12-04-08, 19:13
ammetto che non lo so....vorrei tanto vederlo ma non mi apre iTunes....e poi l ipod non viene visto dal computer e continua a fare "bib bib bib bib"...cosa fare????????

flashcream
12-04-08, 19:39
parlo della cartella itunes che hai in musica. che permesssi ha? il discorso ipod va visto successivamente e male che vada basta un (banale) ripristino con itunes funzionante.

alex!!!
12-04-08, 19:42
dunque io ho sia lettura che scrittura,lo staff sola lettura e everyone sola lettura...ma anche se metto le singole canzoni con tutti i permessi di lettura e scrittura non apre lo stesso...

flashcream
12-04-08, 19:49
devi controllare anche che i files non siano protetti in "info/generali". il messaggio parlava anche di quello.

cmq sposta quella cartella su scrivania, cestina le preferenze com.apple.itunes.plist e riapri itunes che ti chiederà di creare una nuova libreria. accetta e poi aggiungi i brani. quindi elimina la vecchia cartella, se i brani sono stati correttamente copiati nella nuova. capisco possa essere noioso e lungo, ma risolve il problema.

successivamente a quell'ipod è meglio cambiare il formato, se lo intendi usare (solo) col mac. altrimenti usa senuti, al posto di itunes.

alex!!!
13-04-08, 11:24
grazie mille mi avete salvato la vita...:worty::smt038ora va tutto bene...certo devo rimettermi su iTunes 2400 canzoni ma va be....grazie mille siete davvero insostituibili!:smt023