PDA

Visualizza Versione Completa : Aggiornato limewire non scarico più



iz5ncl
12-04-08, 16:52
Ho fatto l'aggiornamento di limeware da 4.14 a 4.16, dopo il quale non riesco più a scaricare nessun file con il suddetto programma. Cosa devo settare? Prima funzionava benissimo. Grazie.

flashcream
12-04-08, 17:16
modifica il titolo, correggendo l'errore ortografico e rendendo il titolo meno generico. grazie. posto in sez. p2p (visto che c'è).

Padmé Amidala
12-04-08, 17:25
Ho usato 4.16.3 per alcuni giorni e ora 4.16.6 e funzionano perfettamente, in ogni caso su Intel/Leopard. I settaggi non ho dovuto modificarli. Che versione hai precisamente e quale sistema operativo?

Vidokf1
24-10-10, 19:37
Riprendo questa discusisone per non aprire un nuovo topic.

Ho un OS 10.4.11

ho scaricato la versione Limeware 5.5.16

quando lancio il programma mi chede i requisiti di Java 1.6 o successivi, ho scaricato questa versione ma i requisiti del mio OS non sono compatibili con questa versione.

Ora come faccio a far funzionare sto benedetto programma???:worty::worty:

Premetto che ho sia aMule che Vuze ma per gli mp3 non sono il massimo :doh

Lester
24-10-10, 19:54
Più volte è riportato nel forum che non c'è Java 1.6 per Tiger, ad es.:

http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=42314

Con Google puoi trovare versioni "adattate" per Tiger, ma non ti consiglio di usarle, se non facendoti prima un clone del disco da cui eventualmente ripristinare. Per usare LimeWire non mi pare valga la pena.

Padmé Amidala
27-10-10, 22:22
Lascia perdere Limewire. Hanno perso un processo contro la RIAA e stanno chiudendo bottega. Pare abbiano introdotto nell'applicazione un interruttore per isolare gli utilizzatori dalla rete Gnutella e hanno un mezzo per impedire all'applicazione di aprirsi se non si tratta dell'ultima versione disponibile.

LimeWire non funziona più: sia la versione base che quella a pagamento del software non sono più in grado di cercare, scaricare e condividere alcunché mentre viene visualizzato un "messaggio legale" sulla fine del supporto e della distribuzione del client. Il giudice Kimba Wood ha dunque accolto la richiesta delle major, costringendo LimeWire LLC a chiudere immediatamente ogni attività online.