PDA

Visualizza Versione Completa : Mettere foto sul Web con Iweb



frasimone
12-04-08, 15:16
Non so se questa è la seziona giusta ma forse mi potete indicare una soluzione o disrmi dove girare la mia richiesta. Io ho uno spazio web dove teniamo il sito aziendale e vorrei poter utilizzare tale spazio per inserire delle foto in modo che alcune persone le possano visionare, E' possibile farlo ?? Eventualmente si potrebbero proteggere da password in modo che solo con essa le si possono vedere ??
Grazie a tutti

flashcream
12-04-08, 17:04
certo che è possibile, cosi come è possibile possibile proteggere l'accesso con password.
apri l'aiuto dell'applicazione.

sposto in sez. grafica.

frasimone
12-04-08, 19:11
Grazie ma quando dice che è possibile intendi anche se io ho un dominio con la Seeweb o non centra niente ?? Per "apri l'aiuto dell'applicazione " intendi iweb ?? Perchè io la galleria fotografica l'ho creata e salvata ma non so come fare per spostarla all'interno del mio sito.Per la manutenzione del sito usiamo Dreamwever e trasferiamo con un software ftp ma tutto tramite Pc !!

flashcream
12-04-08, 19:14
in quello spazio web ci metti quello che vuoi, anche un sito creato con iweb. come ce lo carichi? con un client FTP a tua scelta. se tu usassi la ricerca nel forum avresti già letto una cinquantina di topic con questa domanda.

per aiuto intendo l'aiuto del citato iweb. come creare una galleria fotografica e come proteggere la pagina è ben spiegato.

frasimone
12-04-08, 20:01
ok grazie cerco in quel modo.

frasimone
14-04-08, 15:49
Per flashcream, grazie hai tuoi consigli sono riuscito a mettere sul mio sito un slideshow di foto. Avrei solo un paio di cose da chiederti: come mai con Explorer riesco a vedere tutto prefettamente menre con Safari non vedo neppure il link per lanciare lo slideshow ?? Ho impostato,tramite iweb la password per vedere la pagina ma riesco a vederla senza nessuna password.

frasimone
14-04-08, 16:22
La questione che non riuscivo a vedere il link con Safari l'ho risolto ricaricando la pagina !!!