PDA

Visualizza Versione Completa : aiuto wireless-amule



Raziel
11-04-08, 23:00
Ciao a tutti,
provo a postare qui visto che questo problema me lo da con il p2p...
Ho scaricato e installato amule e configurato il tutto come da tutorial e fin qui tutto ok,nessun problema di lowid ecc...
Ho un netgear 834g con chiavetta wifi collegata a un hub usb, Il fatto è che dopo qualche ora di normale funzionamento la chiavetta si "disconnette", si spegne e l'ibook non mi rileva la connessione (il modem però funziona correttamente segnalando il wifi). Devo ogni volta staccare la chiave e riattaccarla farla ripartire (quando sono a casa!). Ho provato a dare un'occhiata ai settaggi del modem alla voce "wireless" ma non è che ci abbia capito qualcosa!!! Non ho cambiato niente nelle impostazioni a parte quelle riguardanti il tutorial per le porte... Qualche anima pia mi può aiutare????
Grazie mille

Padmé Amidala
11-04-08, 23:51
Non so se c'entra... (la mia chiavetta, il driver della Ralink e gli hub, su usb 1, a me hanno sempre dato problemi di connessione sulla durata) e non ho capito bene la tua affermazione sul modem che segnala il wifi, ma qui (in Impostazioni di base) hai 0 vero? (Wireless Router Netgear DG834Gv3). D'altra parte se sei sicuro che i settaggi per amule sono giusti...


http://img394.imageshack.us/img394/395/immagine5ak5.jpg

flashcream
12-04-08, 09:01
ti consiglio una ricerca nel forum. l'argomento amule o programma X di p2p + la caduta della connessione è stato ampiamente affrontato.

Raziel
12-04-08, 19:53
Si in impostazione di base è 0, adesso provo una ricerca sul forum!
Grazie mille!