PDA

Visualizza Versione Completa : Stampante Lexmark 3500-4000



love-uk
11-04-08, 15:23
Help help...
sono la solita incapace :( portate pazienza x favore:)
Ho comperato questa stampante, accertandomi che sia compatibile con MAC ovviamente....Prima di tutto meglio precisare che si tratta di una stampante WI-FI e quindi la configurazione che non riesco a fare e' proprio quella wireless...
Le istruzioni della stampante x Mac dicono di aprire Applicazioni-connessioni ad internet e fare clic sull'icona airport...Avendo l'ultimo MacBook pro uscito immagino di dover aprire preferenze di sistema e andare su network.
Immaginando di aver fatto tutto giusto fino a qua mi dice di selezionare il server di stampa relativo alla nuova periferica...
Poi devo selezionare questa nuova rete e fare la configurazione attraverso un indirizzo web(la cosa non mi e' chiara x' ne capisco poco)...
Infine dovrei inserire il cd di installaz x mac e completare il tutto....Il problema e' che poi non mi aggiunge la stampante nuova e quando tento di stampare un documento e' come se la stampante non esistesse...
Spero che con queste mie spiegazioni poco chiare riuscirete comunque a darmi qualche suggerimento...sto impazzando....:x
Grazie mille:smt039

flashcream
11-04-08, 16:33
letto questo sui driver e altro? http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=28217

love-uk
11-04-08, 16:38
allora...credo di aver combinato un pasticcio....
prima risolviamo questo se e' importante:angioletto
Allora...durante la procedura diceva di inserire un certo SSID che sarebbe il nome della rete,,,,beh...credendo che fosse una cosa da scegliere, tipo il nome che dai al computer l'ho cambiato...puo' essere anche quello che ne limita l'utilizzo??? come ritrovo il nome originale??
sto impazzendo aiuto aiuto!!!!

flashcream
11-04-08, 16:45
qui trovi ogni indicazione alla voce installation: http://support.lexmark.com/cgi-perl/knowledgebase.cgi?ccs=229:1:0:583:0:0&framed=&docid=ENUS29694&relevance=1

come noti hai due possibilità per collegare la stampante: 1) attraverso il network creato da un router wi fi. (anche una base airport) 2) attraverso il network creato dalla scheda interna airport. (da computer a computer).

love-uk
11-04-08, 18:15
ok poi riprovo con calma....mi sn stra incasinata x niente in poche parole....
vabbe' portate pazienza....io provo e in caso ricorro nuovamente al vostro aiuto....
bacini e grazie