PDA

Visualizza Versione Completa : Temi iDVD



knighteo
11-04-08, 14:28
Ciao a tutti... Vorrei sapere se c'è un modo per mettere solo un file video sullo sfondo di un menu di iDVD. Grazie

flashcream
11-04-08, 14:45
si e no. aggiungo che se vuoi mettere un'immagine (statica) il problema non c'è. i filmati possono essere inseriti nelle zone di trascinamento dei vari temi e in parte possono essere modificate. apri l'aiuto dell'applicazione per i dettagli. nota che con il tema "fotogramma completo" puoi di fatto mettere un filmato come sfondo e probabilmente ottenere l'effetto voluto.

knighteo
11-04-08, 14:53
Se invece usassi DVD Studio PRO? Dovrei riuscirci...

flashcream
11-04-08, 15:00
certo, ma dopo aver speso qualche pomeriggio per capire come si usa il programma.

knighteo
11-04-08, 15:07
Lo avevo immaginato :( ... Non mi potresti consigliare qualche guida o tutorial? Dovrei mettere solo un video come sfondo e un paio di pulsanti che mandino ai sotto menù :???:

flashcream
11-04-08, 15:09
no, c'è solo l'aiuto in inglese e forse qualche pubblicazione in italiano in libreria, ma dubito sia facile da reperire. usa idvd e il tema fotogramma completo, ti ripeto che in pratica è l'effetto che vuoi ottenere.

knighteo
11-04-08, 15:18
OK ti ringrazio. Va bene anche come mi hai suggerito tu. Comunque hai ragione meglio così invece di impazzire per capire come far funzionare DVD studio... Grazie :smt023 :smt023 :smt023