Visualizza Versione Completa : Temi iDVD
Ciao a tutti... Vorrei sapere se c'è un modo per mettere solo un file video sullo sfondo di un menu di iDVD. Grazie
flashcream
11-04-08, 14:45
si e no. aggiungo che se vuoi mettere un'immagine (statica) il problema non c'è. i filmati possono essere inseriti nelle zone di trascinamento dei vari temi e in parte possono essere modificate. apri l'aiuto dell'applicazione per i dettagli. nota che con il tema "fotogramma completo" puoi di fatto mettere un filmato come sfondo e probabilmente ottenere l'effetto voluto.
Se invece usassi DVD Studio PRO? Dovrei riuscirci...
flashcream
11-04-08, 15:00
certo, ma dopo aver speso qualche pomeriggio per capire come si usa il programma.
Lo avevo immaginato :( ... Non mi potresti consigliare qualche guida o tutorial? Dovrei mettere solo un video come sfondo e un paio di pulsanti che mandino ai sotto menù :???:
flashcream
11-04-08, 15:09
no, c'è solo l'aiuto in inglese e forse qualche pubblicazione in italiano in libreria, ma dubito sia facile da reperire. usa idvd e il tema fotogramma completo, ti ripeto che in pratica è l'effetto che vuoi ottenere.
OK ti ringrazio. Va bene anche come mi hai suggerito tu. Comunque hai ragione meglio così invece di impazzire per capire come far funzionare DVD studio... Grazie :smt023 :smt023 :smt023