PDA

Visualizza Versione Completa : ricerca mp3 hard disk esterno



bacinino
11-04-08, 04:45
Ciao a tutti. Ho un problemino.....
ho collegato un hard disk esterno al mio nuovo Macbook. Ho una cartella di circa 100 gb di musica....ma quando seleziono per ricercare un dato brano la ricerca non mi dà nessun risultato!!! Per esempio ricerco una musica chiamata Strollin ma mi appare solo il nome di una cartella che si chiama strollin, ma sono sicuro che ho almeno una decina di brani con quel nome!
Come mai? devo settare qualcosa nelle preferenze? ho anche provato a modificare i criteri di ricerca....ma niente!
help....please!

Padmé Amidala
11-04-08, 08:34
Ti conviene usare easyfind (http://www.macupdate.com/info.php/id/11076/easyfind) (suppongo che hai usato spotlight o il cerca del finder). E' più facile da usare e più efficace, in ogni caso se parliamo di Leopard.

bacinino
11-04-08, 13:22
Ok, allora lo provo subito! Però è molto strano che non riesco a fare una normale ricerca di mp3 con spotlight.....non capisco come sia possibile. Comunque sto usando Leopard, sono appena passato a Mac e comprato un Macbook.
Grazie per l'aiuto

bacinino
12-04-08, 18:51
Ok, funziona alla grande! Solo che ancora non mi spiego perchè lo spotlight non funziona su Fat32...