PDA

Visualizza Versione Completa : Ma ML-Mac ?



lorendrum
09-11-05, 16:16
Qualcuno lo usa?
Io lo uso, è lento come un mulo (non "il mulo"), ma alla fine funziona e trovi molta roba.. usa i seguenti network: soulseek, donkey, fasttrack, dc, bit torrent... ma alla fine, nn si sa bene perchè, le ricerche finiscono sempre per dare risultati di file presenti nei network fasttrack e donkey!! :???:
Un problema è che la cartella di download (degli incompleti) risulta occupare tanto spazio quanto è il volume di dati che avrai scaricato a download terminati....quindi se inizi a scaricare 1gbit, appena inizi il tuo hard disk avrà 1gbit di memoria in meno disponibile!!
Poi un'altro problema: i download nn sono continui... esempio: se sto scaricando il file "xyz" la velocità di download passa da un valore di max 20-30 kbit/sec, a "stalled" (cioè presumo 0 kbit/sec) con una frequenza anche di 1 volta al secondo!!!! :-o

Qualcuno ha esperienza con tale ML-Mac??
Che ne pensate di ML-Mac??
Qualcuno sa suggerirmi la soluzione dei miei problemi??

Grazie MACPEERIANI !! :D

avrobay
09-11-05, 16:38
Ho usato a lungo mlMac. Le cose che descrivi corrispondono esattamente.
Ero comunque affezionato al programma soprattutto per la sua interfaccia e perché poi, alla fine, le cose si trovano e si scaricano.
Poi mi decisi a mettere alla prova aMule e devo riconoscere che aMule è meglio, anche se graficamente orrendo.
Ti consiglio quindi di passare ad aMule. All'inizio dovrai pazientare per accumulare i crediti e saranno più gli upload dei download, ma col tempo ti accorgerai di aver fatto la scelta giusta.
http://www.mac-peer.com/guida-p2p.html

gnombyX
09-11-05, 18:14
credo che la grossa limitazione di tutti i client muli tranne aMule sia il non poter sfruttare la rete KAD dove ormai gira il 90% del traffico

avrobay
09-11-05, 18:16
credo che la grossa limitazione di tutti i client muli tranne aMule sia il non poter sfruttare la rete KAD dove ormai gira il 90% del traffico

Scusa la domanda terra terra... come faccio a verificare se il mio aMule sfrutta la rete KAD? Grazie.