PDA

Visualizza Versione Completa : Posizioni di rete e condivisione documenti



Anakin
10-04-08, 21:42
Salve, sul mio macbook ho creato 3 posizioni con diverse configurazioni di rete. Ho la necessità di attivare la condivisione documenti solo quando sono in una di queste posizioni e disattivarla per le altre. E' un operazione che leopard può "ricordare" in automatico o devo disattivare ogni volta la condivisione quando non è necessaria? Spero di essermi spiegato bene, con tutte queste "posizioni" sembra che stia facendo una recensione del kamasutra...:D

flashcream
10-04-08, 21:46
la condivisione documenti è una, ma puoi definire a quali utenti è possibile accedere. ti basta aprire le preferenze per capire cosa voglio dire.

Anakin
10-04-08, 21:55
grazie per la risposta. A me la condivisione della mia cartella pubblica serve, volevo che venisse disattivata in automatico se collegato a certe reti. Pazienza.

flashcream
10-04-08, 22:00
la cartella pubblica è altra storia. per sua natura è pubblica. quindi o è accessibile o non lo è. un accesso selettivo non esiste.
(servirebbe sharepoints che per leopard ancora non è disponibile).

Anakin
10-04-08, 22:06
la cartella pubblica è altra storia. per sua natura è pubblica. quindi o è accessibile o non lo è. un accesso selettivo non esiste.

Si, appunto. Volevo che la condivisione documenti si disattivasse in automatico in certe posizioni. Sarebbe una bella feature.