PDA

Visualizza Versione Completa : aMule Search



Mac 4 Life
09-11-05, 15:21
Da stamattina, quando do il comando Search in aMule, dopo aver ovviamente inserito il termine da cercare, ho sempre il risultato 0. :cry: E questo succede per qualsiasi cosa stia cercando :cry: :cry: :cry:
E' chiaro che qualcosa non va :???: , ma io dopo l'ultimo download non ho toccato niente.
Sono connesso a Razorback 2.0 come al solito.
Cosa potrei controllare? :???: :???:

genji
09-11-05, 15:23
delle volte ci impiega un pochino prima di darti i risultati...se poi cerchi qualcosa di poco conosciuto...dagli tempo...almeno credo :wink:

gnombyX
09-11-05, 15:37
anche a me e' capitato qualche volta.
ho risolto chiedendo e riaprendo il mulo :wink:

Mac 4 Life
09-11-05, 15:37
delle volte ci impiega un pochino prima di darti i risultati...se poi cerchi qualcosa di poco conosciuto...dagli tempo...almeno credo :wink:

No, come controprova ho dato il comando Search con il file che ho scaricato ieri sera, di cui avevo avuto circa 835 risultati. Stamattina: niente. Zero assoluto.
:? :? :?

Mac 4 Life
09-11-05, 15:44
anche a me e' capitato qualche volta.
ho risolto chiedendo e riaprendo il mulo :wink:

Provo e ti faccio sapere :P

Mac 4 Life
09-11-05, 16:15
:cry: :cry: :cry:
Niente.
Tutti i comandi di Search danno sempre "0", anche dopo avere chiuso e riavviato. :x

Qualche idea? :?

Mac 4 Life
09-11-05, 16:33
Questa la schermata di aMule: magari è d'aiuto a chi mi deve aiutare... :oops:
http://putfile.com/pic.php?pic=11/31208364444.jpg&s=x11

Ho inserito elementi ricerca a caso, ma molto comuni, tipo "spiderman" e "batman" che non potevano non dare risultati.

gnombyX
09-11-05, 18:17
ho visto che stai cercnado in locale (solo server) prova a fare una ricerca globale (server+KAD)
comunque e' stranissimo che dia 0 risultati :???:

Mac 4 Life
09-11-05, 19:03
ho visto che stai cercnado in locale (solo server) prova a fare una ricerca globale (server+KAD)
comunque e' stranissimo che dia 0 risultati :???:

Mi dà risultati solo nella ricerca KAD: meglio che niente :roll:

gnombyX
10-11-05, 13:38
non so proprio che altro consigliarti....
che versione stai utilizzando? magari prova con un'altra verione di aMule :roll: