PDA

Visualizza Versione Completa : Installazione software



dap
10-04-08, 13:55
Ciao a tutti!
una domandina veloce...
ho un software che dovrei installare e tale software è stato zippato in 7 file rar.
Riesco a decomprimere i vari file con stuffit e con il primo file riesco a far partire l'installazione (dal dmg decompresso)... solo che quando mi chiede di inserire il cd successivo mi blocco e non riesco a fare più niente... cliccando anche sugli altri dmg non succede niente...

grazie dell'aiuto...

forse questo post era da mettere sotto li menu HELP... scusatemi

flashcream
10-04-08, 14:03
nella sezione applicazioni si segnalano le applicazioni. sposto in una sez. di aiuto: mac basic.

masterizza i dmg con utility disco e inserisci i supporti fisici.

dap
11-04-08, 07:53
il problema è che tutti i 7 dmg fanno partire l'installazione e non la proseguono...qualcosa non mi torna,,,,, ho provato a fare i dvd ma niente....

flashcream
11-04-08, 09:56
ehh no che non torna. non torna la tua prima affermazione o quest'ultima. la più corretta e logica pare però la prima. suggerisco quindi l'uso dei supporti originali e non dell'immagine disco creata chissà come e da chissà chi.

Peterpan
11-04-08, 13:40
Ciao a tutti!
una domandina veloce...
ho un software che dovrei installare e tale software è stato zippato in 7 file rar.
Riesco a decomprimere i vari file con stuffit e con il primo file riesco a far partire l'installazione (dal dmg decompresso)... solo che quando mi chiede di inserire il cd successivo mi blocco e non riesco a fare più niente... cliccando anche sugli altri dmg non succede niente...

grazie dell'aiuto...

forse questo post era da mettere sotto li menu HELP... scusatemi

Prova unrarX. Credo che in realta' i 7 file siano una sola immagine splittata e magari stuffit non li espande correttamente.

dap
13-04-08, 13:48
con unrarx è andato tutto alla grande.....

grazie mille