PDA

Visualizza Versione Completa : 2 chiarimenti su amule



Jamming
09-11-05, 14:18
ho letto di questi server spia, (indirizzo a due cifre xx.xxx.) cosa sono?

e come posso guardare quanti crediti ho? :???:

gnombyX
09-11-05, 14:25
i server spia sono server hostati dalle case discografiche/cinematografiche che mettono in share esclusivamente dei fake col solo scopo di scoraggiare la gente a scaricare i nuovi album/film di imminente uscita. pare (o forse e' una leggenda metropolitana) che questi server siano in grado di registrare l'elenco dei file che hai in share e archiviarlo associandolo al tuo indirizzo ip.
i piu' conosciuti server spia sono i sonnyboy (tutti) e il razorback 2.0 con ip che inizia con 2 cifre (ad esmepio 64.123.ecc...)
personalmente mi collego sempre a razorback 2.0 con ip che inizia per 3 cifre che e' il server piu' utilizzato :wink:
non puoi vedere l'ammontare dei crediti accumulati

Jamming
09-11-05, 14:29
i piu' conosciuti server spia sono i sonnyboy (tutti)

io mi collego sempre a sonny boy 2 :-o

Hartz
10-11-05, 00:32
Spostato in p2p… :wink:

:vecchietto:

gnombyX
10-11-05, 13:23
i piu' conosciuti server spia sono i sonnyboy (tutti)

io mi collego sempre a sonny boy 2 :-o

collegati a razorback 2.0 e' sicuro e trovi 100 volte piu' roba che su sonnyboy :wink:

Hartz
10-11-05, 18:26
i piu' conosciuti server spia sono i sonnyboy (tutti)

io mi collego sempre a sonny boy 2 :-o

collegati a razorback 2.0 e' sicuro e trovi 100 volte piu' roba che su sonnyboy :wink:

Gnomb, vedo che tu continui a fare riferimento a Razorback 2.0 quando invece io, nell'elenco degli hub, mi trovo sempre Razorback 2.1…

:-o

gnombyX
10-11-05, 20:03
i piu' conosciuti server spia sono i sonnyboy (tutti)

io mi collego sempre a sonny boy 2 :-o

collegati a razorback 2.0 e' sicuro e trovi 100 volte piu' roba che su sonnyboy :wink:

Gnomb, vedo che tu continui a fare riferimento a Razorback 2.0 quando invece io, nell'elenco degli hub, mi trovo sempre Razorback 2.1…

:-o

c'e' anche il 2.1 ma e' molto meno "fornito" ma il 2.0 non ce l'hai nella lista? :???:

Hartz
10-11-05, 20:14
c'e' anche il 2.1 ma e' molto meno "fornito" ma il 2.0 non ce l'hai nella lista? :???:

Sì, sì, ce l'ho… :wink:

Grazie per il chiarimento!

:ciao-smile:

gnombyX
10-11-05, 20:18
c'e' anche il 2.1 ma e' molto meno "fornito" ma il 2.0 non ce l'hai nella lista? :???:

Sì, sì, ce l'ho… :wink:

Grazie per il chiarimento!

:ciao-smile:
e' un piacere :) :smt039