PDA

Visualizza Versione Completa : Aggiornamento Firmware EFI per MacBook



manueleroma
09-04-08, 16:04
Oggi vado a fare l'aggiornamento di sistema, trova aggiornamento Firmware EFI per MacBook, scarica e installa con successo, vado in System Profiler ma non ha aggiornato nulla e tutte le volte cerco gli aggiornamenti da sempre lo stesso con lo stesso risultato (installazione effettuata con successo).
Che succede?????

TheCube
09-04-08, 16:08
Succede che, secondo me, non hai seguito le istruzioni di Apple:

To complete the firmware update process, please follow the instructions in the updater application (/Applications/Utilities/MacBook Pro EFI Firmware Update.app). The updater will launch automatically when the Installer closes.

manueleroma
09-04-08, 16:12
Scusa ma dopo aver dato la conferma su installa, e inserito la password non credo che si debba fare altro.

manueleroma
09-04-08, 16:14
Come non detto, grazie.

Padmé Amidala
09-04-08, 16:14
Non so sul MacBook, ma sul mio Intel ho dovuto tenere schiacciato il bottone d'accensione fino a sentire un suono (istruzioni ricevute da una finestra durante la procedura d'istallazione).

nicofly
05-01-09, 18:34
approfitto di questo post per chiedervi un chiarimento, essendo uno switcher di recente data...E' normale che, dopo aver effettuato gli aggiornamenti del firmware EFI e del Trackpad, nella cartella: ...Applicazioni/Utility si trovino i relativi files?
Ma soprattutto cosa occorre farne, devono rimanere in quella posizione o possono essere cestinati?

flashcream
05-01-09, 19:03
si e ora puoi anche cestinarli. se tu provassi nuovamente ad eseguirli cmq riceveresti l'avviso che quel mac č giŕ aggiornato.

nicofly
05-01-09, 20:00
Grazie Flash ;)