PDA

Visualizza Versione Completa : helpShakesPeer--!



oto
09-11-05, 11:40
ciao a tutti, ormai è un anno che ho il mac e ancora non ho trovato un prog x download che mi vada bene- k-drive,limewire,xnap, bo scaricano un po poi stop. piu niente. ultimam su xnap mi arrivavano fisso messaggi tipo di mandare mess in chat altrim mi scollegavano ecc..ma cioè??sarà questo il motivo xcui xnap non mi scarica piu?

cmq, ora ho Shakespeer,,ma non trovo degli hub! mi pare di aver seguito tutte le indicazioni ma quando clicco refresh,,niente,,a di.

grazie dell aiuto--ciao! :roll:

gnombyX
09-11-05, 12:48
da qualche giorno e' uscita una njuova versione di shakespeer, se non ce l'hai gia' prova quella :)
il problema degli hub era gia' comparso tempo fa sul forum ma non ricordo alla fine come era stato risolto, forse con una re-installazione di shakespeer. fai una ricerca, dovresti trovare info piu' dettagliate :wink:

avrobay
09-11-05, 15:22
Ciao oto benvenuto sul forum!
Secondo me non ti sei trovato bene perché non hai usato i programmi giusti e soprattutto non hai individuato il network adatto a quello che cerchi.
Io uso quasi esclusivamente aMule per la rete eDonkey e BitTorrent o Transmission per i torrents.
E' veramente difficile tra eDonkey e i torrents non trovare quello che si cerca.
http://www.tuttologia.com/guida-p2p.html

oto
14-11-05, 01:18
ciao grazie mille delle risp!
mah qualche giorno fa magicamente
sono comparsi gli hub,, ma ba è troppo lento a scaric..
ora provo anche io con a mule,,ora lo cerco--speriamo-
grazie alla prox
ciao!

Czar
14-11-05, 08:48
ma ba è troppo lento a scaric..
ora provo anche io con a mule

Ciao... ehm, basandosi sul protocollo direct connect è evidente che non possa "essere troppo lento". Il problema riguarda solamente te... Sakespeer non è autonomo e non ce l'ha con nessuno, scarica secondo le caratteristiche dell'utente che lo adopera ed anche tenendo conto di alcune condizioni... Se scarichi da qualche GENIO dsl (o in hub pubblici da un modem) che si è assegnato dieci slot e ne ha, per dire, due occupate, stai tranquillo che non andrai oltre il 6/7 kb/s... Poi insomma dovresti definire questa "lentezza"... Comunque credimi, io un pochino lo conosco e ti assicuro che non è lento se viene usato bene!
Altro piccolo appunto... Se questa è la motivazione che ti ha portato ad abbandonare Shake, ti sconsiglio vivamente di provare aMule...
:wink:

geggio
14-11-05, 14:16
Czar sei ritornato!!! :D come stai e sopratutto come stà il tuo mac????

Czar
14-11-05, 20:40
Ehi! Ciao a te! Io sono tornato, e il Mac dopo un giorno di utilizzo si è ribloccato! Sono molto contento...