PDA

Visualizza Versione Completa : Status= "complete"



Gran Maestro
18-05-05, 08:39
Ieri avevo due Torrents attivi.

Purtroppo questa mattina ho constatato che mentre non vi erano più leachers per la musica, ma comunque il file era rimasto disponibile, bittorrent aveva disattivato il "seeding" della app ormai completa.

Ho dato un'occhiata alle prefs e provato ad aumentare il rapporto DL/UL da 0,80 a 1,80.
Salvato e riavviato Bittorrent, non cambia nulla.
Se avvio il "seeding" della app, dopo qualche secondo si ferma e il suo stato risulta "complete". Un vero peccato perchè il mac era rimasto acceso tutta la notte e vi erano ancora ben 7 leechers attivi il che mi avrebbe garantito un ulteriore miglioramento del rating,

A proposito, grazie per chi ha scaricato la musica, sono risalito a ben 0,37 nella mia ratio su BS, pecccato non aver potuto approfittare di quella app ancora attiva.

Certo che prima di raggiungere i "vertici" di TheCube... :shock: :shock: :shock:

Potenza di Fastweb! Purtroppo qui nella suburbia delle prealpi lombarde chissà se mai arriverà...
Forse quando il Bossi deciderà di collegarsi online video per le sue iChat..
Ci pensate? Berlusca, Bossi e Maroni tutti in iChat video, con Tiger OSX rimarrebbe posto anche per Prodi... ahh ma si... il "Professore" userà senz'altro un PC con Win 98 SE :twisted: :twisted:


/P

UPDATE: ho risolto il problema scaricando nuovamente il torrent da BS e riavviandolo. Ora lo status è "seeding non stop". Probabilmente un problema di timeout della hash originale...

TheCube
18-05-05, 09:15
Tranquillo, se qualche leecher dovesse affacciarsi verso il download di "Nocturne" il tuo BitTorrent si riattiverà erogando le magiche note in maniera del tutto automatica :wink:
Nel frattempo sono anch'io in pole position come seeder, con l'unico (grosso?) difetto di essere unconnectable causa Fastweb, il che vuol dire che s anche l'altro peer si dovesse rivelare "unconnectable" la comunicazione diverrebbe impossibile così come lo scambio dati...
(IM)potenza di Fastweb :smt003

Gran Maestro
18-05-05, 09:28
Tranquillo, se qualche leecher dovesse affacciarsi verso il download di "Nocturne" il tuo BitTorrent si riattiverà erogando le magiche note in maniera del tutto automatica :wink:


Ci ho preso gusto, ora online su BS troverete anche Pat Metheni, molto gradevole e rilassante come sottofondo musicale di prima serata (per la seconda, dipende dalle compagnie..) :wink:

Tra l'altro ho fatto una scoperta interessante (fragorosa risata.. 8))
Con Bittorrent, ma presumo qualunque altro client che utilizza lo stesso protocollo, è possibile mettere direttamente online una directory di iTunes e questo ovviamente, risparmia il lavore di copiatura/creazione di apposito file con relativo tempo e spazio impiegati.

Se qualche volontario si affaccia, sono curioso di sentire il risultato delle mie "fatiche"...

/P

Gran Maestro
18-05-05, 12:11
Ciao a tutti, volevo aggiornavi sulla situazione della mattinata.

http://pjl.ath.cx/pics/BStorrents.png

Completato il download, continuano gli uploads.
Mica male per una modesta linea aDSL standard 1240/256 kByte/s...
:) :) :)

/P

prairi
18-05-05, 12:56
Ciao a tutti, volevo aggiornavi sulla situazione della mattinata.

http://pjl.ath.cx/pics/BStorrents.png

Completato il download, continuano gli uploads.
Mica male per una modesta linea aDSL standard 1240/256 kByte/s...
:) :) :)

/P

Hey GM, forse sarebbe meglio oscurare il nome dei dl/ods... (soprattutto il secondo lol ) :shock:
sennò avrobai chi lo sente poi ;)

Gran Maestro
18-05-05, 13:09
Prairi,
forse hai ragione e per evitare inutili discussioni, io ho provveduto, anche se mi sembra davvero una precauzione superflua potendo la mia essere una immagine presa da qualunque parte in qualsivoglia momento. (oltretutto di file di mia proprietà)

O dovrei forse temere una denuncia per istigazione a delinquere?
Ora però forse tocca a te. Ahhh, questi "quote" integrali usati per pigrizia....
:twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

/P

TheCube
18-05-05, 13:25
Buona l'osservazione sulla "bianchettatura"... Buona e giusta!
:wink:

prairi
18-05-05, 13:29
Prairi ...
Ahhh, questi "quote" integrali usati per pigrizia....

C'hai ragione :oops:
non ci avevo pensato proprio :roll:
cmq tutto è bene ciò che finisce bene :smt051