PDA

Visualizza Versione Completa : file temp su mac



Noldotar
09-11-05, 10:53
Ciao.
Sul Pc, quando si navigava, c'era una cartella che conteneva i file temporanei che permetteva all'utente furbo di prelevare dal sito i file contenuti in esso (shockwave files, windows (parolaccia!) media video, ecc.).
E su mac? Esiste qualcosa del genere?
Ho visto che si possono scaricare i video da un sito in un determinato modo. E' possibile pure con i file shockwave (flash)?
Io uso Mozilla Firefox.
Denghjù!

faliang
09-11-05, 10:59
Buongiorno Noldotar, ti ho spostato il topic nella sezione Help :)

Noldotar
09-11-05, 11:15
Pensavo che qui fosse appropriato. I'm sorry. Anz, I'm Noldotar

macric
09-11-05, 16:03
intanto che passa Flash ( furmineo ) dà un occhiata a "Activity" dal menù "Window" di Safari ( scusa ma ho system in inglese.. ), lì ci trovi parecchia robetta... per la cache del browser ci dovrebbe essere relativa cartella in Users/nomeutente/Library/Cache/Safari... vedi un pò :)



Ric

Noldotar
09-11-05, 16:13
E per firefox?

Noldotar
09-11-05, 16:13
...Ah! Ho capito la battuta di Flash! :lol:


Miiiiiiiiiiiiiinchia!

avrobay
09-11-05, 16:25
Ho visto che si possono scaricare i video da un sito in un determinato modo. E' possibile pure con i file shockwave (flash)?
Io uso Mozilla Firefox.
Denghjù!

Non uso Firefox. Ma qualsiasi browser ha la possibilità di mostrare il codice (source) della pagina. Nella pagina source cerca ".swf". Troverai così l'indirizzo del filmato, per esempio: www.pippo.com/pluto.swf. Lo copi sulla barra degli indirizzi e premi invio tenendo premuto il tasto ALT.

Noldotar
09-11-05, 17:40
Juck!