PDA

Visualizza Versione Completa : valori upload di linea (tiscali)



giuneffa
08-04-08, 19:36
Ragazzi credo di avere un problema di upload, voi che ne pensate?http://img231.imageshack.us/img231/7990/immagine1dv0.png
Un mio amico winzozziano sostiene che ho preso un trojan, rispondete a dovere cortesemente!

timothymoth
08-04-08, 19:54
digli di non dire trojanate ;)

PS: però non so dirti qual è il problema relativo al tuo upload (sicuramente un problema c'è)... Probabile anche che dipenda dal tuo gestore... prova a chiamare in assistenza nel frattempo.

E aspettiamo interventi più illuminanti del mio :)

giuneffa
08-04-08, 20:34
Grazie per avermi rassicurata, ma il problema resta e qui non parla nessuno :fischio
C'è nessuuuuuuunoooooo iuuuuu:lol:

flashcream
08-04-08, 21:10
Grazie per avermi rassicurata, ma il problema resta e qui non parla nessuno :fischio
C'è nessuuuuuuunoooooo iuuuuu:lol:

sei in un topic di aiuto? in una sezione di aiuto del forum? no e allora questo richiamo è fuori luogo. usa il forum correttamente. grazie. splitto e sposto in mac basic.

giuneffa
08-04-08, 21:49
Scusami :oops ma se mi sono accorta del problema, è stato con il programmino che avevi messo in evidenza tu nel posto in cui ho scritto il messaggio, poi in effetti è diventato un help! :worty:

giuneffa
09-04-08, 14:34
Ho letto qualche consiglio nel forum e forse adesso dovrebbe andare meglio, che ne pensi Flash?
http://img262.imageshack.us/img262/2131/immagine2kn4.png


PS.ci tenevo a precisare che io non sono nessuno per puntualizzare o richiamare, era sono una battuta ironica che tale voleva restare, se poi ho sbagliato il posto dove postare la cazziatona andava bene! OK?
ciao Flash :smt039

flashcream
09-04-08, 17:55
non conosco le caratteristiche contrattuali della tua dsl, percui non posso dirti niente. indicale e ne parliamo, cioè ne parli col forum... non per forza con me. da quel che si vede non brilla di certo, anzi. se poi è un problema fisico della linea o del provider lo puoi scoprire solo con altri test e valutando altri parametri. (tutti già indicati in altri topic, che la ricerca dovrebbe trovare. cerca rapporto segnale rumore, attenuazione, test adsl, ecc ecc).

giuneffa
09-04-08, 18:32
Ti ringrazio ma adesso va meglio, mi sono resa conto della qualità scarsa della rete solo quando ho cercato di fare una video chiamata con skype, ed ho constatato che la linea cadeva continuamente, la persona con cui parlavo mi ha preso in giro dicendomi che era il mac il problema, anzi che avevo preso un trojan ed il resto lo sai.... Punto tutto qui ora funziona meglio ho tolto il dns dal mac come ho letto nel forum è sembra che vada meglio.
ciao e grazie:fioriperte:

giuneffa
11-04-08, 14:32
Ho un problema, nel msn ho un email non letta, quando provo a leggere l'email mi da un errore, c'entra qualcosa il fatto che ho tolto il DNS dal mac? Ne ho combinata un'altra?:angioletto
http://img141.imageshack.us/img141/9952/immagine1ac1.png

Vi ringrazio tantissimo e vi ammiro per il vostro elevato senso di sopportazione:)

flashcream
11-04-08, 14:57
www.hotmail.it o www.msn.it e se con safari visualizzi i predetti siti non hai alcun problema con i DNS.

giuneffa
11-04-08, 15:04
Ho lo stesso problema sia con safari che con firefox, ho provato a visualizzare le email sia quando sono nel programma aperto amsn ed anche dal sito di msn.it, dimenticavo di dire che ho un iMac tigher intel.

flashcream
11-04-08, 15:07
c'entra qualcosa il fatto che ho tolto il DNS dal mac?

re inserisci i dns del tuo provider o gli openDNS.

giuneffa
11-04-08, 15:25
Fatto ed adesso si ricollega all'hotmail ed anche dal programma, ma ho come la sensazione che sia più lento! grazie Flash.