PDA

Visualizza Versione Completa : Bipartizione con Tiger



dragonfly_753
08-04-08, 18:44
Per chi si ricorda sono quello "sfigatello":) a cui Front Row trailers non funziona. Anche con l'ultima versiona installata la cosa non si risolve e quando cerco di guardare i trailer mi avverte che il computer non è connesso e di verificare le impostazioni di rete. Cosa non vera e inoltre anche come mi è stato suggerito nel forum ho modificato la velocità di streamig e altre cose ma niente.
quindi per andare in contro a quaesta mia voglia l'unica idea che mi è venuta è stata quella di bipartizionare il il mac tra leopard e rimettere quindi tige. la mia domanda è: devo formattare tutto? e magari c'è qulacuno che sa come risolvere il mioproblema?...

flashcream
08-04-08, 18:47
con utility disco di leopard partizioni il disco senza necessità di inizializzare, poi installi da dvd il tuo tiger sul nuovo volume.

dragonfly_753
08-04-08, 18:56
grazie...mi potresti spiegare meglio come utilizzare disco utility per il mio scopo?...scusa ma non sono un esperto

flashcream
08-04-08, 18:59
selezioni il disco e ti porti nel pannello partiziona. col tasto + aggiungi la partizione e col mouse definisci le dimensioni, lo nomini e definisci il formato. infine tasto applica. apri l'aiuto per i dettagli.

http://www.tuttologia.com/forumtutor/wsqwdqwde.jpg

dragonfly_753
08-04-08, 19:05
grazie mille...