PDA

Visualizza Versione Completa : aMule AdunanzA e file temporanei



Zoe
08-04-08, 18:35
Ciao a tutti, ho un problema con il mulo... ho la versione adunanza 3.11b e ieri ho installato un HD esterno collegato a un router. Per tutta una serie di motivi il router non ha su il firewall ma questa è un'altra storia. Ho dato al mulo i nuovi settaggi dei file temporanei e dei download sull'hd esterno. Quando ho attaccato l'HD esterno alla porta usb è andato tutto bene, funzionava benissimo; una volta collegato l'hd al router mi compare questo enigmatico messaggio di errore:


2008-04-08 17:51:43: CFile: Error when opening file (/Volumes/WORKGROUP;STORAGE-CE3C/aMule download/incomplete/003.part.met.bak): No such file or directory
2008-04-08 17:51:43: FileIO: Error on file copy. Can't create destination file: /Volumes/WORKGROUP;STORAGE-CE3C/aMule download/incomplete/003.part.met.bak
2008-04-08 17:51:46: CFile: Error when opening file (/Volumes/WORKGROUP;STORAGE-CE3C/aMule download/incomplete/003.part.met.bak): No such file or directory
2008-04-08 17:51:46: FileIO: Error on file copy. Can't create destination file: /Volumes/WORKGROUP;STORAGE-CE3C/aMule download/incomplete/003.part.met.bak

Nel dubbio che fossero dei file temporanei rimasti da quando avevo collegato l'HD via usb, li ho cancellati. Riprovando a scaricare, i messaggi di errore continuano e a un certo punto hanno bloccato tutto. Non so quindi cosa fare non capendo cosa cerca di comunicarmi il mulo.
Mi potete dare una mano?
Grazie!

Ciao!

flashcream
08-04-08, 18:40
non è molto enigmatico: l'indirizzo delle directory è errato. quando il disco è collegato usb il percorso non è certo quello di quando è collegato al router. in ogni caso ti sconsiglio l'uso di un disco esterno, ma questa è un'altra storia.

Zoe
08-04-08, 18:55
Ciao flashcream, il percorso però che gli ho dato è quello verso la cartella downolad situata nell'HD esterno. Non so se mi sono spiegata... quale dovrebbe essere il percorso?
Come mai sconsigli l'uso di un disco esterno? Perché il mio problema è che ho un ibook con un hard disk con poco spazio disponibile. :(

flashcream
08-04-08, 19:46
punto 11 del tutorial. col tasto sfoglia indica il corretto percorso delle cartelle donwloads e temp che hai copiato su disco esterno. http://www.tuttologia.com/tutorial/aMule.html

Zoe
08-04-08, 21:15
Io sia la cartella dowload che quella dei file temporanei le ho sul disco esterno. Siccome è un disco di rete il percorso è questo: /Volumes/WORKGROUP;STORAGE-CE3C/aMule download per la cartella dowload e per quella dei file temporanei è questa: /Volumes/WORKGROUP;STORAGE-CE3C/aMule download/incomplete
Ma forse ho capito dove sta il problema e credo che sia perché il disco esterno cambia ip.