PDA

Visualizza Versione Completa : hard disk esterni...compatibilità?



danielaeilmac
08-04-08, 17:02
ciao a tutti come forse avete capito sono poco esperta di mac ma pian piano grazie a voi e al Vs sito mi sto divincolando e comincio ad amarlo...
ho una domanda da porvi...domani vorrei comprarmi un hard disk esterno...per questo vorrei sapere se è indifferente la marca con la compatibilità col mac...nel senso:nonn vorrei spendere 100 euro per un hd che poi magari non viene letto dal mio mac...intanto vi ripeto che ho un ibook g4 versione 10.3.9 e gli hard disk tra cui sono indecisa sono un olidata da 500 gb usb 2.0 e un megadoe(credo si scriva cosi) da 500 gb sempre usb 3.5
cosa mi dite a riguardo?

gabod3
08-04-08, 17:06
Mai provati quelli che hai indicato, ti suggerisco di orientarti verso marche come LaCie, Iomega e WesternDigital.
Se possibile l'hard disk prendilo FireWire, la differenza di velocità nel trasferimento di grossi file o grosse quantità di file si sente eccome.

danielaeilmac
08-04-08, 17:08
grazie...ma è possibile che non siano compatibili e mac non li veda???

gabod3
08-04-08, 17:20
Non ne ho idea... Riesci a postarci un link di questi due prodotti?

danielaeilmac
08-04-08, 20:09
ok allora questo è uno ... http://http://www.eldomegastore.it/eldoportale/Default.aspx?tabid=296&List=1&CategoryID=248&Category2ID=191&Category3=Hard+disk++++++++++++++++&Level=3

Josh McApple
09-04-08, 06:06
ciao a tutti come forse avete capito sono poco esperta di mac ma pian piano grazie a voi e al Vs sito mi sto divincolando e comincio ad amarlo...