PDA

Visualizza Versione Completa : Safari Chiuso Inaspettatamente



davideb
08-04-08, 16:44
Ciao, io ho un ENORME problema. Il sistema operativo è il 10.4.11, Safari è la versione 3.0.4.
Ho installato la versione 4.1.6 di SpeedDownload, specificando di installare le integrazioni con il browser, e da quel momento Safari non riesce ad aprire più di qualche pannello, perché si chiude e mi compare il messaggio "l'applicazione si è chiusa inaspettatamente". Cosa devo fare?
In più da qualche tempo il computer non si connette più al cellulare via bluetooth, e ogni tanto mi compare una schermata grigia, che assomiglia tanto a quella blu di Windows, che mi dice semplicemente: IL COMPUTER DEVE ESSERE SPENTO. E non posso fare altro che spegnere il computer.
Io mi ero quasi affezionato alla stabilità del Mac, ma qui proprio non ci siamo...
Davide

flashcream
08-04-08, 16:54
lo devi rimuovere (ed esattamente come dice il produttore) e poi eventualmente installare una versione più recente, se proprio non puoi farne a meno.
con una ricerca nel forum trovi l'argomento affrontato più volte. infine ti ricordo di fare una domanda per topic. grazie.

Lester
08-04-08, 16:56
Io mi ero quasi affezionato alla stabilità del Mac, ma qui proprio non ci siamo...

Disinstalla Speed Download con il suo uninstaller. Se cerchi nel forum troverai risultati in abbondanza sugli InputManagers come fonte di instabilità.

Edit: hai tre mani flash? ;)