PDA

Visualizza Versione Completa : guida ai programmi con eyeTV sballata



hoctagon
07-04-08, 11:30
salve sapete risolvere il problema della guida programmi tvtv che è sfalsata di un ora avanti? grazie

Padmé Amidala
07-04-08, 18:05
Nel menu eyetv>preferenze>guida hai selezionato il paese giusto sotto servizio?

hoctagon
08-04-08, 10:50
certo...e poi sotto "guida dei programmi" ho solo Rai1,2 canale5 italia1 parlo dell' analogico cavo antenna non digitale terrestre..e gli orari sono avanti di 1 ora... naturalmente ho fatto anche aggiorna Guida tvtv.

Padmé Amidala
08-04-08, 17:54
Io ho EyeTV 3.0.1. Parliamo di questa guida? Da te gli orari non corrispondono a quelli riportati nella mia immagine? (io ne ho una trentina di canali in analogico-via cavo e quasi tutti con i programmi tvtv: ho riportato quelli che vedi anche tu). A me gli orari dei programmi dei canali italiani sembrano tutti un po' sballati, ma non di un'ora. Per contro quelli degli altri paesi ti assicuro che sono precisissimi.

http://img396.imageshack.us/img396/1691/immagine3vx3.jpg


L'orologio del tuo computer è giusto?

hoctagon
09-04-08, 10:32
ciao grazie di avermi risposto...a parte il fatto che prendo quei 4-5 canali perchè sono in un posto sfigato e col digitale terrestre idem dal momento che prendo solo quelli a pagamento neanche in chiaro ma il problema mio ma ho visto in altri forum anche di altri è che la guida tvtv anche se l'aggiorno mi va avanti di un ora e per registrare qualcosa che mi interessa ho dovuto mettere l'orologo del mac book un ora avanti...ho anche io eyetv 3.0 in italiano, grazie

laccio85
21-01-09, 00:38
Riprendo questa discussione in quanto il titolo e la problematica è la stessa che mi assale da un paio di settimane.
Due mesi fa ho acquistato la scheda elgato ibrid.
Tutto funziona a merariviglia.
Il software EyeTV è aggiornato all'ultima versione.
I canali che prendo con le due antenne, usate come se fosse una singola, sono gli essenziali.
I primi dieci nazionali per intenderci.
Il mio problema è il seguente:
all'interno della guida tvtv vedo solamente la guida dei programmi "Rai3/Canale5/Italia1"
anche cancellando le impostazioni e aggiornando la banca dati, EyeTV non fa altro che riprendersi la guida solo di questi tre canali e basta.
La seconda prova che ho fatto è stata quella di eseguire nuovamente le impostazioni assistita, ma l'errore persiste.
Esiste un modo per cancellare da zero le impostazioni della guida TVTV e di tornare ad avere la guida di tutti i canali che riceve l'apparecchio?

Grazie mille a tutti.