PDA

Visualizza Versione Completa : TeamViewer (mac beta)



rob
07-04-08, 10:49
Non so se è corretto postare qui (in quanto non posso testarlo).
http://www.teamviewer.com/it/download/index.aspx

"TeamViewer è la soluzione semplice, rapida e sicura per la condivisione desktop"

A differanza di Back To My Mac, permette di dialogare anche con sistemi diversi da Leopard.
È free se usato da singoli utenti.

maina
07-04-08, 11:28
Sembra interessante.
l'ho scaricato e proverò domani a testarlo con i miei due Mac separatamente dislocati

rob
09-04-08, 00:24
Qualcuno può testarlo anche su PC?

Nonno Paolo
15-04-08, 21:22
Qualcuno può testarlo anche su PC?

Installato sull'iMac (leopard 10.5.2) e sul pc (winXP home edition + SP2) che ho in casa in due stanze lontane e connessi fra loro e ad internet con rete wireless e Alice 7 mega; dove non sono riusciti LogMeIn, iRemotePC e Connessione desktop remoto per Mac di Microsoft ci è riuscito senza alcun problema Teamviewer.
La procedura è stata, direi, banale: lanciato sul mac, lanciato sul pc, basta scegliere se chiedere o attivare una connessione in remoto, comunicare l'ID all'altro utente (nella fattispecie sono sempre io che cambio stanza...) e connettersi.
In pochi secondi appare sul mac la finestra di windows col pieno controllo del sistema; buona la risposta di mouse e tastiera remoti(non so quale sia il termine corretto...). Non ho dovuto modificare nulla (firewall attivati sia su windows che su mac).
Domani lo proverò dall'ufficio.
Ciao!
Paolo

Nonno Paolo
16-04-08, 10:03
Qualcuno può testarlo anche su PC?

Testato anche dal pc dell'ufficio (portatile con win xp professional edition con sp2), ho controllato senza problemi sia il pc che l'iMac che stanno a casa.
Connessione immediata, un pò di difficoltà nella grafica spinta.
Ciao
Paolo

imtommy
17-04-08, 18:09
Ma quindi, nel mio caso, che ho un mac e un Win inseriti entrambi nella cassetta di Fastweb con cavo di rete, con sto' coso, dovrei senza problemi vederli... corretto?

Nonno Paolo
17-04-08, 21:20
Ma quindi, nel mio caso, che ho un mac e un Win inseriti entrambi nella cassetta di Fastweb con cavo di rete, con sto' coso, dovrei senza problemi vederli... corretto?

Personalmente non so come funzioni fastweb e cosa sia la cassetta di cui parli, ma il tutto funziona comunque passando da internet, anche se hai i pc / mac ad 1 metro di distanza...
In effetti non mi sono preoccupato della "tecnica" che viene usata, penso di averne un'idea abbastanza vaga ma me la tengo per me per non dire fesserie, e comunque, adesso che mi ci fai pensare, andrò a curiosare meglio :)

Ciao
Paolo

Padmé Amidala
13-09-09, 17:52
4.1.6717 http://www.teamviewer.com/download/index.aspx
Custom QuickSupport: The Custom QuickSupport module can now be created for Mac OS X.
Instant Messaging: TeamViewer now includes full Instant Messaging capabilities with the partners in your partner list.
Enhanced partner list options like notifications for incoming chat messages and grouping of offline partners.
Several minor improvements and fixes

Padmé Amidala
05-10-09, 23:45
WHAT'S NEW
Version 4.1.6886:
Custom QuickSupport: The Custom QuickSupport module can now be created for Mac OS X.
Instant Messaging: TeamViewer now includes full Instant Messaging capabilities with the partners in your partner list.
Enhanced partner list options like notifications for incoming chat messages and grouping of offline partners.
Several minor improvements and fixes

blaster
06-10-09, 11:12
ragazzi io ho provato teamviewer nella mia rete di casa e funziona benissimo. ma ho provato a collegarmi da casa mia a casa della mia ragazza e niente. come mai??

grazie

meigel
06-10-09, 11:14
ragazzi io ho provato teamviewer nella mia rete di casa e funziona benissimo. ma ho provato a collegarmi da casa mia a casa della mia ragazza e niente. come mai??

grazie

Questa non è una sezione di aiuto; apri una discussione a parte descrivendo bene il problema. Grazie

Padmé Amidala
10-12-09, 09:00
Versione 4.1.888

wuombley
10-12-09, 14:57
ciao Padmé Amidala
complimenti per i 5000 e grazie della segnalazione, e a meigel per i suoi 7000
siete magnifici ( Tutti) per la vostra disponibilità

Votantonio
10-12-09, 15:25
Versione 4.1.888
Grazie della segnalazione, Padmè e complimenti anche da parte mia... :smt038

Padmé Amidala
11-12-09, 00:07
Grazie Wuombley e Votantonio, non mi ero nemmeno accorta.... :fioriperte:

Padmé Amidala
17-03-10, 20:02
Version 4.1.8049
TeamViewer is reactivating itself automatically after power saving (sleep) mode.
Fix: Layout corrections.
Several minor improvements and fixes

Padmé Amidala
28-09-10, 21:38
Version 4.1.9096:

The Italian translation was improved.
Some minor improvements and fixes.