PDA

Visualizza Versione Completa : Chiusura di front row



Rucctone86
07-04-08, 08:13
Salve a tutti ho provato, dopo l'aggiornamento rilasciato da Apple l'altro ieri, ad aprire Front Row... Benissimo sembra che funzioni.. quando vado su cartella filmati e la apro, ecco che l'applicazione si chiude... Sono l'unico?

Padmé Amidala
07-04-08, 09:21
No, ho gli stessi problemi. Ho risolto mettendo nelle cartelle a cui voglio accedere tramite Front Row solo filmati "compatibili". Per sapere quali ho fatto delle prove. Mi sembra di aver convertito quelli non compatibili in mpeg1.
Quelli non compatibili (gli originali) li ho messi in una cartella separata (non nella stessa directory) e non ci accedo mai da front row.

Mi pare anche di aver cambiato qualche nome di file (lunghezza e spazi) e qualche estensione (mi pare divx in avi).

Rucctone86
07-04-08, 13:24
No, ho gli stessi problemi. Ho risolto mettendo nelle cartelle a cui voglio accedere tramite Front Row solo filmati "compatibili". Per sapere quali ho fatto delle prove. Mi sembra di aver convertito quelli non compatibili in mpeg1.
Quelli non compatibili (gli originali) li ho messi in una cartella separata (non nella stessa directory) e non ci accedo mai da front row.

Mi pare anche di aver cambiato qualche nome di file (lunghezza e spazi) e qualche estensione (mi pare divx in avi).

Vedrň di fare lo stesso.. grazie!

ANDREAONLINE
07-04-08, 13:29
se cerchi precedenti topic, dove ho scritto anche io, trovi problemi e soluzioni.
di solito č proprio un problema di incompatibilita' filmati o cartelle video ts
devi fare delle prove per esclusione.
di certo non vanno bene i progetti imovie.
in generale, salvo eccezioni, vanno bene i video compatibili qt