PDA

Visualizza Versione Completa : ripristino mac



_alfonso
06-04-08, 23:36
ciao a tutti !! ho un iMac e volevo ripristinare tutto il mio pc a ieri sera !!!! ho provato con la time machine ma ho notato che ripristina solamente i file mentre a me serve proprio riportare l'intero sistema a ieri sera...sapete aiutarmi?

Padmé Amidala
06-04-08, 23:46
Sei sicuro che è quello che vuoi fare? Ci sono magari altre soluzioni... (a seconda dei problemi che riscontri).
Per Time Machine, hai usato il sistema di aprire l'applicazione stessa o hai inserito il disco d'installazione?

Dall'aiuto Mac


http://img261.imageshack.us/img261/2426/immagine3zq4.jpg

Se dai maggiori dettagli su quanto ti accade, qualcuno più esperto stanotte o domani potrebbe consigliarti meglio. A me (purtroppo per te e tanto meglio per me) non è mai capitato di dover recuperare dati dal backup o fare archivia e installa....
Non essere frettoloso...

_alfonso
06-04-08, 23:56
allora cerco di spiegare velocemente ho questo problema: appaiono in continuazione dei pixel rossi sugli sfondi neri o comunque scuri ...inoltre se per esempio riapro una finestra dal dock mi si apre tutta strana tipo come se apertasi dall'effetto genio non si fosse ''ricomposta'' interamente....e altri problemi legati comunque alla grafica per cosi dire ho fatto uno screenshot di questi pixel rossi (visto che all'inizio era l'unico problema) e l ho mandata ad un amico che non vede i puntini che vedo io per di più io ho parallel desktop e quando accendo windows non mi da lo stesso problema !!!!! sono disperato non so che fare ! volevo ripristinare pensando che fosse qualcosa che forse ho installato! boh !

magari apro una discussione a parte! non va bene il titolo per parlare di questi strani puntini rossi !