PDA

Visualizza Versione Completa : buongiorno a tutti (come fare per vedere eventi sportivi sul mac?)



fritzlang
06-04-08, 14:21
buongiorno a tutti
innanzitutto questo messaggio vuole essere di benvenuto.
è la prima volta che uso il mac peer.
sono qui naturalmente per un problema: sapete come fare per vedere eventi sprtivi sul mac?

grazie in anticipo
vito

TheCube
06-04-08, 14:29
Ciao e benvenuto.
Il tuo quesito tecnico non è chiaro: quale stream video non riesci a visualizzare correttamente sul tuo Mac. Puoi indicarne cortesemente l'indirizzo?

linkxvi
06-04-08, 14:55
:macpeer:

TC, credo che volesse sapere dove vederli.

fritzlang, credo che con fastweb (pagando) ci sia qualche soluzione

fritzlang
06-04-08, 15:02
hallo

si volevo sapere dove vederli

grazie

Padmé Amidala
06-04-08, 15:20
Intendi eventi sportivi in diretta? Intendi quelli trasmessi da canali TV non ricevibili in Italia? Puoi dire esattamente cosa vuoi vedere...?

TheCube
06-04-08, 15:20
TC, credo che volesse sapere dove vederli.
Tu dici? A me risulta che questo sia un forum Mac, non un forum deicato a come veder la TV a scrocco. Detto ciò, non essendosi palesati problemi tecnici legati alla visione di legittimi streaming video, non vedo quale altra risposta dare. O pensi forse che io sia uno sciocco? In caso affermativo posso consigliare allora di abbonarsi a Sky, pacchetto Sport, e di porre il decoder vicino al Mac, in modo da poter vedere eventi sportivi "con il Mac"....

fritzlang
06-04-08, 15:37
grazie

gabod3
06-04-08, 15:38
Il titolo al topic era troppo generico, l'ho modificato.

linkxvi
07-04-08, 17:42
Tu dici? A me risulta che questo sia un forum Mac, non un forum deicato a come veder la TV a scrocco. Detto ciò, non essendosi palesati problemi tecnici legati alla visione di legittimi streaming video, non vedo quale altra risposta dare. O pensi forse che io sia uno sciocco? In caso affermativo posso consigliare allora di abbonarsi a Sky, pacchetto Sport, e di porre il decoder vicino al Mac, in modo da poter vedere eventi sportivi "con il Mac"....

sciocco? giammai! anzi...

io una volta avevo conosciuto un sito web dove si vedeva la tv in streaming (legittimamente)

dato che la richiesta non è ancora ben chiara io non rispondo più a questo topic :smt039