PDA

Visualizza Versione Completa : hub Shakes peer



fialedre
08-11-05, 17:57
Shakes peer

Vorrei chiedere un aiuto poichè non riesco a trovare hub a cui connettermi e il programma non mi fornisce neanche il minimo elenco.
Grazie a chiunque sappia dirmi qualcosa. :?

avrobay
08-11-05, 18:06
Benvenuto ;)
Non ho particolari esperienze con ShakeSpeer: ho seguito il tutorial e tutto è filato liscio. Sei sicuro di aver seguito passo passo le indicazioni?

fialedre
08-11-05, 18:08
Benvenuto ;)
Non ho particolari esperienze con ShakeSpeer: ho seguito il tutorial e tutto è filato liscio. Sei sicuro di aver seguito passo passo le indicazioni?

Grazie della risposta.
si ho assolutamente eseguito tutto passo passo e ho controllato anche l'indirizzo in Preferenze->avanzate ma nulla...non sai dirmi di più?

TheCube
08-11-05, 18:14
Ciao, sposto nella sezione appropriata...

avrobay
08-11-05, 21:04
Benvenuto ;)
Non ho particolari esperienze con ShakeSpeer: ho seguito il tutorial e tutto è filato liscio. Sei sicuro di aver seguito passo passo le indicazioni?

Grazie della risposta.
si ho assolutamente eseguito tutto passo passo e ho controllato anche l'indirizzo in Preferenze->avanzate ma nulla...non sai dirmi di più?

Purtroppo no. Mi dispiace,
Aspettiamo che altri, più esperti del programma, ti diano indicazioni.

gnombyX
09-11-05, 12:56
se non ricordo male il problema della lista hub vuota era gia' capitato e mi pare fosse stato risolto con una reinstallazione di shakespeer pero' fai prima una ricerca sul forum perche' non ne sono molto sicuro :roll:

Persico ilbambinotossico
09-11-05, 22:56
Vabbè ma non penso sarà così folle da connettersi agli hub pubblici!

gnombyX
10-11-05, 13:27
Vabbè ma non penso sarà così folle da connettersi agli hub pubblici!

in che senso? :roll:

Persico ilbambinotossico
11-11-05, 16:40
Nel senso che gli hub predefiniti sono patetici, spesso non funzionano. Fossi in lui me ne cercherei altri...

janeho
11-11-05, 16:40
Scusa puoi postare il link dove scaricarlo il tutorial?javascript:emoticon(':roll:')


Benvenuto ;)
Non ho particolari esperienze con ShakeSpeer: ho seguito il tutorial e tutto è filato liscio. Sei sicuro di aver seguito passo passo le indicazioni?

Grazie della risposta.
si ho assolutamente eseguito tutto passo passo e ho controllato anche l'indirizzo in Preferenze->avanzate ma nulla...non sai dirmi di più? :roll: